Trasparenza Valutazione Merito

                                                                                                                            
Art.14 e Art.15 D.lgs n.97/2016 - art.18 D.lgs 33/2013 Anagrafe prestazioni


Indice voci

  • 1 -  Dirigenti: Elenco Dirigenti ASP-Curricula - Retribuzioni - Dichiarazioni di Inconferibilità/Incompatibilità
  • 1.1 Incarichi dirigenziali (Deliberazioni ASP)
  • 1.2. Spese e Costi del Personale
  • 2 -  Tassi di presenza ed assenza dei Dirigenti ASP e relativi archivi per annualità
  • 3 -  Anagrafe prestazioni e relativi archivi per annualità
  • 4 -  Incarichi conferiti a soggetti esterni 2018
  • 5 -  Processo di negoziazione dei Budget operativi (Archivi)
  • 6 -  Obiettivi gestionali (Archivi)
  • 7 -  Esito delle verifiche incarichi dirigenziali (Archivi)
  • 8 -  Contrattazione integrativa (Art.21, c.2 - D.lgs n.33/2013)
  • 9 Regolamenti Vari

1 - Elenco Dirigenti ASP

Elenco Dirigenti ASP (Elenco provvisorio in aggiornamento alla data 28/2/2020 - * si prega segnalare eventuali imprecisioni alla seguente mail: responsabile.trasparenza@aspbasilicata.it)

Pubblicazione delle Retribuzioni dei Dirigenti ASP

  • Retribuzione dei Dirigenti (anno 2019 - in formato xls)
  • Altre dichiarazioni da parte dei Dirigenti UOC - UOSD - UOS - Incarichi professionali - senza incarico - pervenute ai sensi dell'art.14 d.lgs 33/2013 (viaggi e missioni; altri oneri e carico della finanza pubblica, cariche pubbliche ricoperte)  - Anno 2018 [in fase di inserimento]

    Dirigenti UOC in servizio - situazione reddituale - status patrimoniale - [L'onere di cui l'art.14,co1bis -1ter del D.lgs 33/2013 è stato reintrodotto, a seguito dalla sentenza della Corte Costituzionale n.20 del 23/1/2019, con Deliberazione Anac n. 586 del 26/6/2019 pubblicata sulla GURI n.182 del 5/8/2019).Tale onere di pubblicazione è stato sospeso per i periodi precedenti al 2018 a seguito di parere richiesto dalla Direzione Strategica e reso dall'ufficio legale ASP con nota n. prot.n.53253 del 23/5/2018, sino all'esito del giudizio di costituzionalità promosso dal Garante Privacy. Successivamente, nel mese di Novembre 2019, su ricorso di alcune Organizzazioni e sigle sindacali e di categoria, il TAR del Lazio, con Ordinanza n. 7579 del 21/11/2019, ha sospeso la pubblicazione dei dati.

    Curricula annuali dei Dirigenti ASP - in formato zip-pdf 
    [aggiornamento in progress]

| A | B | C | D | E | F | G | H | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z
[ultimo aggiornamento: 25/5/2020]

Archivio documentazione

ARCHIVIO RETRIBUZIONI DIRIGENTI (anni: 2016-2015-2014-2013-2012-2011-2010)

1.1- Incarichi Dirigenziali ASP- Deliberazioni relative agli Incarichi

Deliberazioni/Determinazioni Dirigenziali Anno 2020

Deliberazioni/Determinazioni Dirigenziali Anno 2019

ARCHIVIO DELIBERAZIONI DIRIGENZIALI (Anni 2018 - 2017 - 2016 - 2015 - 2014)

1.2. Spese e costi del personale

2 - Tassi di presenza e assenza ASP 2020 (ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro - inserimento in progress dopo il 15 del mese successivo):

ARCHIVIO TASSI DI PRESENZA E ASSENZA (ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro -  Anni 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015-2016-2017-2018-2019

3 - Anagrafe Prestazioni (Incarichi e Consulenze - Regolamento aziendale)

Incarichi conferiti ed autorizzati a dipendenti ASP - Anno 2018 (art.18 c.1 D.lgs 33/2013)

Archivio

5. Incarichi Conferiti a soggetti esterni 2019

  • Elenco incarichi (individuali) docenze incarichi UOSD Formazione ASP e Segreteria Direzionale - attivate al 3/4/2019 - data di pubblicazione: 3/4/2019:
    | Elenco in formato zip xls

Archivio Anno 2018

Archivio

ARCHIVIO ANAGRAFE PRESTAZIONI


5 - PROCESSO DI NEGOZAZIONE DEI BUDGET OPERATIVI DEI CDR AZIENDALI - 2016 - 2017


ARCHIVIO

BUDGET 2015 - NOTA INFORMATIVA

Con Deliberazione del Direttore Generale ASP n.535 del 10/8/2015, il Direttore Generale ha preso "atto della conclusione del processo di negoziazione del budget operativo 2015 delle strutture aziendali CDR dell'Area Medica e Sanitaria Ospedaliera e Territoriale".
Deliberazione del D.G. n.542 del 14/8/2015 " Delibera n.535 del 10/8/2015 - errata corrige"

BUDGET 2014 - NOTA INFORMATIVA 

Con Delibera n. 327 del 27.06.2014 il Direttore Generale ha preso atto della conclusione del processo di negoziazione del budget operativo 2014 per le strutture ospedaliere, territoriali dell'area medica e sanitarie nonché di quelle di staff afferenti alla Direzione Sanitaria.

Ai fini della Valutazione, farà fede unicamente la scheda di Budget conservata in originale, unitamente alle eventuali osservazioni formulate in sede di negoziazione, agli atti della UOC Budget e Controllo di Gestione. Le relazioni di attività trimestrali (Debito Informativo) dovranno fare espresso riferimento ai risultati conseguiti in ordine agli obiettivi e indicatori declinati nella scheda di Budget 2014. La pubblicazione sul sito web aziendale delle comunicazioni relative al budget negoziato dal dirigente per l'anno in corso (integrazioni, rettifiche, chiarimenti, avvisi e informative, reportistica e esiti di monitoraggio dei dati di spesa e di attività, ecc.) nella sezione Area di staff Budget e Controllo di Gestione equivale a formale notifica.

Il Dirigente è tenuto all'assolvimento del debito informativo (relazioni trimestrali e annuale al CdG) nei termini previsti nella scheda di budget senza necessità di apposite richieste da parte del Controllo di Gestione. I Responsabili delle UOS e i titolari di incarichi professionali condividono gli obiettivi e gli indicatori negoziati dal Dirigente della UOC/UOSD alla quale afferiscono con particolare riferimento a quelli direttamente riconducibili all'incarico o alla struttura loro assegnata. La Direzione aziendale potrà eventualmente, nel corso dell'anno, rimodulare e/o integrare gli obiettivi contenuti nella presente scheda di budget qualora riconosca importanti, motivate e oggettive modificazioni di contesto. Eventuali obiettivi e indicatori aggiuntivi assegnati in corso d'anno saranno tempestivamente comunicati al dirigente con relativi indicatori e pesi assegnati ad integrazione di quelli già definiti per gli altri obiettivi in sede di negoziazione.

Tutte le comunicazioni relative al processo di budget (negoziazione budget, notifica delle schede negoziate e approvate, assolvimento debito informativo, integrazione obiettivi negoziati, dati di spesa farmaceutica, reportistica periodica sulle performance di struttura, ecc.) si intendono formalmente notificate ai dirigenti interessati con la sola pubblicazione sul sito internet aziendale nelle sezioni: "Merito,Trasparenza,Valutazione" e/o "Area di staff UOC Budget e Controllo di Gestione".

Il Dirigente, entro 15 giorni dalla sottoscrizione della presente scheda, dovrà condividerla con tutto il personale dirigente (non firmatario di scheda di budget) con le Posizioni Organizzative e i titolari di Incarichi di Coordinamento afferenti alla struttura diretta; copia della scheda, sottoscritta per condivisione dal personale assegnato alla struttura, dovrà essere conservata agli atti d'ufficio per essere esibita su eventuale richiesta del valutatore di I^ o II^ istanza o del CdG.

  Il Direttore della UOC Area di staff Budget e Controllo di Gestione: Giovanni Berardino CHIARELLI


PROCESSO DI BUDGET ANNO 2013 - SCHEDE DEFINITIVE
Conclusione del processo di Negoziazione del Budget 2013 

Schede definitive di budget anno 2013, a seguito della presa d'atto da parte del Direttore Generale della conclusione del processo di negoziazione.

Ai fini della Valutazione, farà fede unicamente la scheda di Budget conservata in originale agli atti della UOC Controllo di Gestione. Le relazioni di attività trimestrali (Debito Informativo) dovranno fare espresso riferimento ai risultati conseguiti in ordine agli obiettivi e indicatori declinati nella scheda di Budget 2013.


Dott. Giovanni Chiarelli - Dirigente UOC Controllo  di Gestione ASP

Processo di Budget anno 2012 - Area Dirigenza Medica e Sanitaria
( Importante: si informa che ai fini della valutazione della dirigenza aziendale, farà fede unicamente la scheda originale sottoscritta e conservata agli atti dell'UOC Budget e Controllo di Gestione. Per informazioni sulle schede: Dr. Antonio Bavusi - Area Comunicazione e Relazioni Esterne - URP Potenza - tel 0971/310515)


6 - Archivio Obiettivi gestionali 2009 (art. 11, comma 1 D.lgs 27/10/2009, n. 150)

7 - Esito delle Verifiche incarichi dirigenziali

8 - Contrattazione integrativa (Art.21, c.2 - D.lgs n.33/2013)

Ai sensi della circolare numero 1 del 20/1/2009 della Ragioneria Generale dello Stato, l’obbligo si assolve con “la pubblicazione del testo degli accordi integrativi sottoscritti e perfezionati dall’organo di controllo nonché delle specifiche schede informative 2 e tabelle 15 del conto annuale per ciascuna macrocategoria di personale”.

 9 - Regolamenti