Trasparenza Valutazione Merito
Art.14 e Art.15 D.lgs n.97/2016 - art.18 D.lgs 33/2013 Anagrafe prestazioni
Indice voci
- 1 - Dirigenti: Elenco Dirigenti ASP-Curricula - Retribuzioni - Dichiarazioni di Inconferibilità/Incompatibilità
- 1.1 Incarichi dirigenziali (Deliberazioni ASP)
- 1.2. Spese e Costi del Personale
- 2 - Tassi di presenza ed assenza dei Dirigenti ASP e relativi archivi per annualità
- 3 - Anagrafe prestazioni e relativi archivi per annualità
- 4 - Incarichi conferiti a soggetti esterni 2018
- 5 - Processo di negoziazione dei Budget operativi (Archivi)
- 6 - Obiettivi gestionali (Archivi)
- 7 - Esito delle verifiche incarichi dirigenziali (Archivi)
- 8 - Contrattazione integrativa (Art.21, c.2 - D.lgs n.33/2013)
- 9 - Regolamenti Vari
1 - Elenco Dirigenti ASP
Elenco Dirigenti ASP (Elenco provvisorio in aggiornamento alla data 28/2/2020 - * si prega segnalare eventuali imprecisioni alla seguente mail: responsabile.trasparenza@aspbasilicata.it)
- | in formato xls |
Pubblicazione delle Retribuzioni dei Dirigenti ASP
- Retribuzione dei Dirigenti (anno 2019 - in formato xls)
- Altre dichiarazioni da parte dei Dirigenti UOC - UOSD - UOS - Incarichi professionali - senza incarico - pervenute ai sensi dell'art.14 d.lgs 33/2013 (viaggi e missioni; altri oneri e carico della finanza pubblica, cariche pubbliche ricoperte) - Anno 2018 [in fase di inserimento]
Dirigenti UOC in servizio - situazione reddituale - status patrimoniale - [L'onere di cui l'art.14,co1bis -1ter del D.lgs 33/2013 è stato reintrodotto, a seguito dalla sentenza della Corte Costituzionale n.20 del 23/1/2019, con Deliberazione Anac n. 586 del 26/6/2019 pubblicata sulla GURI n.182 del 5/8/2019).Tale onere di pubblicazione è stato sospeso per i periodi precedenti al 2018 a seguito di parere richiesto dalla Direzione Strategica e reso dall'ufficio legale ASP con nota n. prot.n.53253 del 23/5/2018, sino all'esito del giudizio di costituzionalità promosso dal Garante Privacy. Successivamente, nel mese di Novembre 2019, su ricorso di alcune Organizzazioni e sigle sindacali e di categoria, il TAR del Lazio, con Ordinanza n. 7579 del 21/11/2019, ha sospeso la pubblicazione dei dati.
Curricula annuali dei Dirigenti ASP - in formato zip-pdf
[aggiornamento in progress]
| A | B | C | D | E | F | G | H | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
[ultimo aggiornamento: 25/5/2020]
Archivio documentazione
- Retribuzione dei Dirigenti (Anno 2018 - in formato xls)
- Retribuzione dei Dirigenti (Anno 2017 - in formato xls)
- Delibera numero 1126 del 04 dicembre 2019 Rinvio alla data del 1 marzo 2020 dell’avvio dell’attività di vigilanza dell’ANAC sull’applicazione dell’art. 14, co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 con riferimento ai dirigenti delle amministrazioni regionali e degli enti dipendenti e sospensione dell’efficacia della delibera ANAC n. 586/2019 limitatamente all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 ai dirigenti sanitari titolari di struttura complessa
- Tale onere di pubblicazione è stato sospeso per i periodi precedenti al 2018 a seguito di parere richiesto dalla Direzione Strategica e reso dall'ufficio legale ASP con nota n. prot.n.53253 del 23/5/2018, sino all'esito del giudizio di costituzionalità promosso dal Garante Privacy. Successivamente, nel mese di Novembre 2019, su ricorso di alcune Organizzazioni e sigle sindacali e di categoria, il TAR del Lazio, con Ordinanza n. 7579 del 21/11/2019, ha sospeso la pubblicazione dei dati.
- Delibera numero 1126 del 04 dicembre 2019 Rinvio alla data del 1 marzo 2020 dell’avvio dell’attività di vigilanza dell’ANAC sull’applicazione dell’art. 14, co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 con riferimento ai dirigenti delle amministrazioni regionali e degli enti dipendenti e sospensione dell’efficacia della delibera ANAC n. 586/2019 limitatamente all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 ai dirigenti sanitari titolari di struttura complessa
- Decisione C.C. del 23/1/2019 - Giudizio di legittimità costituzionale dell’art. 14, commi 1-bis e 1-ter, del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni), promosso dal Tribunale amministrativo regionale del Lazio, sezione prima quater, con ordinanza del 19 settembre 2017, iscritta al n. 167 del registro ordinanze 2017 e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 48, prima serie speciale, dell’anno 2017.
- * Comunicato del Presidente Anac del 7/3/2018 : sospensione dell'efficacia della pubblicazione dei dati di cui all'art.14, co 1 ter, ultimo periodo del D.lgs 33/2013
- ** [Prot. n. 31527 del 26/3/2018] Nota del RpC ASP in merito alla sospensione "dell'obbligo di pubblicare gli emolumenti a carico della finanza pubblica percepita dai dirigenti [Data di pubblicazione:26/3/2018]
- ** [Prot. n. 32035 del 27/372018] Sospensione obbligo di pubblicazione riscontro alla nota RPC
ARCHIVIO RETRIBUZIONI DIRIGENTI (anni: 2016-2015-2014-2013-2012-2011-2010)
1.1- Incarichi Dirigenziali ASP- Deliberazioni relative agli Incarichi
Deliberazioni/Determinazioni Dirigenziali Anno 2020
- [DDG n. 268 del 25/5/2020]Art.22, comma 2, del C.C.N.L dell'Area Sanità - Triennio 2016-2018 - Affidamento temporaneo della Responsabilità dell'U.O.C. "Assistenza Primaria Potenza/Venosa/Melfi" alla dott.ssa Giulia Motola, Dirigente Medico a tempo indeterminato, pieno ed esclusivo", con decorrenza 1.01.2020.[Data di pubblicazione:25/5/2020]
- [DDG n. 96 del 28/2/2020]Art.18, comma 2, del C.C.N.L. dell'Area della Dirigenza PTA del 08.06.2000 e ss.mm.ii. Affidamento temporaneo della Responsabilità dell'UOC " Economico Finanziario ASP" al dott. Antonio Pedota, Dirigente Amministrativo a tempo pieno ed indeterminato, già titolare dell'incarico dell'UOC " Gestione e sviluppo risorse umane"
- [DDG n. 49 del 7/2/2020 rettificata con DDG n.52 del 7/2/2020] U.O.C. Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione e trasporto alimenti di origine animale. D.D.G. n. 720/2019. Attribuzione incarico ex art. 18, comma 4, del CCNL 8 giugno 2000 e ex art. 22 del CCNL 2016/2018 - Area Sanità sottoscritto il 19/12/2019 .
- [DDG n.32 del30/1/2020]Atto Aziendale adottato con DDG n.572 del 03/09/2015 ed approvato con DGR n.1177 del 11/09/2015. "UOC Prevenzione, Protezione, Impiantistica nei Luoghi di Lavoro ASP": provvedimenti.
- [DDG n.30 del 30/1/2020] Distretto della Salute di Villa d'Agri DDG n.720/2019. Attribuzione incarico ex art.18, c.4, del CCNL 8/6/2000 e ex art.22 del CCNL 2016/2018 . Area Sanità sottoscritto il 19/12/2019
- [DDG n.27 del 27/1/2020] Distretto della Salute di Lauria DDG n.720/2019. Attribuzione incarico ex art.18, c.5, del CCNL 8/6/2000 e ex art.22 del CCNL 2016/2018 . Area Sanità sottoscritto il 19/12/2019
- [DDG n. 16 del 14/1/2020] U.O.C. Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica. D.C. n. 804/2019. Attribuzione incarico ex art. 18, comma 4, del CCNL 8 giugno 2000 e ex art. 22 del CCNL 2016/2018 - Area Sanità sottoscritto il 19/12/2019 .
Deliberazioni/Determinazioni Dirigenziali Anno 2019
- [DDG n.778 del 29/11/2019] Copertura a tempo indeterminato, pieno ed esclusivo, n. 1 (uno) posto di Dirigente Medico - disciplina di Nefrologia
- [DDG n. 566 del 20/8/2019] Art.18 del CCNL 8/6/2000. Conferimento incarico temporaneo
- [DDG n. 562 del 14/8/2019] UOC CEIMI Nucleo Alzheimer Venosa. Provvedimenti
- [DDG n. 553 del 8/8/2019]Art. 18, comma 2, dei CC.CC.NN.L dell'Area della Dirigenza PTA del 08/06/2000 e ss.mm.ii. Affidamento temporaneo della Responsabilità dell'UOSD " URP e comunicazione ASP" al dott. Antonio Bavusi, Dirigente Sociologo a tempo pieno ed esclusivo, già titolare dell'incarico dell' UOSD "Trasparenza e sito aziendale ASP".
- [DDG n. 493 del 9/7/2019] UOC Distretto Sanitario di Villa d'Agri. Provvedimenti
- [DDG n.489 del 5/7/2019]Art. 18, commi 2 e 3, del CC.CC.NN.L. delle Aree Dirigenziali dell'8/6/2000, modificato dall'art. 11 dei CC.CC.NN.L. delle Aree Dirigenziali del 3/11/2005. Presa d'atto comunicazioni del Direttori/Responabili di Unità Operative Strutture Complesse e Strutture Semplici Dipartimentali.
- [DDG n.485 del 5/7/2019]Presa d'atto rientro in servizio della dott.ssa Maddalena Berardi, Dirigente Amministrativo di questa ASP, a decorrere dal 28/06/2019 e conferimento dell' incarico di Direttore dell'U.O.C. "Gestione Amministativa dei Presidi e dei Distretti".
- [DDG n.455 del 27/6/2019] Proroga rapporti di lavoro a tempo determinato, pieno ed esclusivo, in scadenza
- [DDG n. 429 del 19/6/2019]U.O.C. Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica. D.C. n. 867/2018. Attribuzione incarico ex art. 18, comma 4, del CCNL 8 giugno 2000.
- [DDG n.318 del 23/4/2019]DDG. n. 236 del 26/03/2019 avente ad oggetto "Incarichi dirigenziali, di posizione organizzativa e di coordinamento. Determinazioni nelle more del riassetto organizzativo". Rettifica e integrazione
- [DDG n.290 del 12/4/2019] U.O.S.D. Centro Disturbi del Comportamento Alimentare del POD Chiaromonte. Provvedimenti.
- [DDG n. 233 del 29/3/2019] UOC CEIMI Nucleo Alzheimer Venosa. Provvedimenti
- [DDG n.236 del 29/3/2019] Incarichi dirigenziali, di posizione organizzativa e di coordinamento. Determinazioni nelle more del riassetto organizzativo.
- [DDG n. 212 del 20/3/2019] Decreto Legislativo n. 81 del 09.04.2008 e ss.mm.ii. : conferma del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Aziendale e volontà di avvalersi della facoltà di "Delega di Funzioni"-art. 16.
- [D.D. UOC Gestione e Sviluppo Risorse Umane n. 127 del 15/1/2019]Presa d'atto rientro in servizio del dott. Giovanni Berardino Chiarelli, Direttore dell' U.O.C. Controllo di Gestione, a decorrere dal 15/01/2019 e cessazione degli effetti di cui alla DDG n. 766/2018.
ARCHIVIO DELIBERAZIONI DIRIGENZIALI (Anni 2018 - 2017 - 2016 - 2015 - 2014)
1.2. Spese e costi del personale
- Delibera del Commissario ASP n. 19 del 14/1/2019 - Monitoraggio spesa del personale con rapporto di lavoro a tempo determinato sostenuta nell'anno 2018 e determinazione provvisoria del relativo tetto di spesa per l'anno 2019.
- Costi relativi al personale non a tempo indeterminato - Anno 2018. [Data di pubblicazione: 11/1/2018. NB: al fine di consentire una lettura unitaria dei costi sono stati inseriti in cartella: dati ex Art. 14, co. 1 quater D.Lgs 97/16 >>>spese e costi per il personale (aggregato ed analitico) anno 2018; dati ex Art. 17, co. 1 >>>>personale a tempo determinato (nominativi e costo) - * seguiranno i dati in fase di definizione relativi ai fondi contrattuali;dati ex Art. 20, co. 1 Ammontare complessivo dei premi (somme stanziate) e Art. 21, co. 2 Costi contratti integrativi
2 - Tassi di presenza e assenza ASP 2020 (ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro - inserimento in progress dopo il 15 del mese successivo):
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Aprile 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Aprile 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Aprile 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Marzo 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Marzo 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Marzo 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Febbraio 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Febbraio 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Febbraio 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Gennaio 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Gennaio 2020)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Gennaio 2020)
ARCHIVIO TASSI DI PRESENZA E ASSENZA (ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro - Anni 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015-2016-2017-2018-2019
3 - Anagrafe Prestazioni (Incarichi e Consulenze - Regolamento aziendale)
Incarichi conferiti ed autorizzati a dipendenti ASP - Anno 2018 (art.18 c.1 D.lgs 33/2013)
- [DComm 901 del 20/12/2018]Proroga convenzione ex art. 62 del CCNL 8/06/2000 Area Dirigenza SPTA con l'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza, finalizzata all'acquisizione di attività di consulenzza della Dr.ssa Beatrice Nolè, Dirigente ASP - Responsabile per la Trasparenza e la Prevenzione della Corruzione".
- [Dcomm n.647 del 17/9/2018] Approvazione schema di convenzione con l'ARPAB in materia di Personale
- Anno 2018 - vedi incarichi esterni conferiti ed autorizzati ai dipendenti (art.53 D.lgs n.165/2001 - aggiornamento in progress
- [DDG n.15 del 12/1/2018] Deliberazione AOR S.Carlo n.10 del 8/1/2018 "Convenzione ex art.62 del CCNL 8/6/2000 Area Dirigenza SPTA finalizzata all'acquisizione di consulenza - Incarico conferito al Dr.ssa Beatrice Nolè - Resp per la Trasparenza e Prevenzione della Corruzione proroga [data di pubblicazione: 18/1/2018 - in formato pdf]
Archivio
- Anno 2017 - vedi incarichi esterni conferiti ed autorizzati ai dipendenti (art.53 D.lgs n.165/2001- aggiornamento in progress
- Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti - anno 2016 [data di pubblicazione:10/5/2017]
- Convenzione ex art.62 del CCNL 8/6/2000 Area Dirigenza SPA, finalizzata all'acquisizione di attività di consulenza della Dr.ssa Beatrice Nolè, Dirigente ASP per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza" [DDG n.806 del 30/11/2016] - data di pubblicazione:30/11/2016
- Convenzione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata per le attività Informatiche - Incarico conferito al Dr. Nicola Mazzeo [data di pubblicazione: 26/9/2016 - Vedi documentazione - in formato zip pdf]
- Convenzione con l'IRCCS CROB di Rionero in Vulture - Incarico conferito al Dr. Francesco Savino [data di pubblicazione: 13/6/2016 - in formato zip pdf]
5. Incarichi Conferiti a soggetti esterni 2019
- Elenco incarichi (individuali) docenze incarichi UOSD Formazione ASP e Segreteria Direzionale - attivate al 3/4/2019 - data di pubblicazione: 3/4/2019:
| Elenco in formato zip xls |
Archivio Anno 2018
- Elenco convenzioni incarichi (individuali) per tirocini formativi e incarichi UOSD Formazione ASP - attivate al 30/6/2018 - data di pubblicazione: 3/7/2018:
| Elenco in formato xls | Elenco in formato ods | - Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi UOSD Formazione ASP - attivate al 30/6/2018 - data di pubblicazione: 2/7/2018:
| Elenco in formato xls | Elenco in formato ods | - Elenco convenzioni comunicate dalla UOC Segreteria Direzionale - Affari Generali ASP - attivate - data di pubblicazione: 22/5/2018:
| Elenco in formato odt | Elenco in formato pdf | - Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi UOSD Formazione ASP - attivate al 31/12/2017 - data di pubblicazione: 11/1/2018:
| Elenco in formato xls | Elenco in formato ods | - Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi attivate dall'ASP - Segreteria Direzionale - Anno 2017 [Data di pubblicazione: 10/1/2018]
| Elenco in formato odt | Elenco in formato pdf |
Archivio
- Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi UOSD Formazione ASP - attivate al 30/9/2017 - data di pubblicazione: 2/10/2017:
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | - Elenco delle convenzioni ASP (in progress) - predisposto UOC Affari Generali - II semestre 2017 - data di pubblicazione:29/9/2017:
| elenco in formato odt | elenco in formato pdf | - Elenco convenzioni tirocini formativi UOSD Formazione ASP - II Trimestre 2017 - data di pubblicazione: 5/6/2017
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | - Elenco delle convenzioni ASP (in progress) - predisposto UOC Affari Generali - I semestre 2017 - data di pubblicazione:22/6/2017:
| elenco in formato pdf | elenco in formato odt | - Elenco convenzioni tirocini formativi UOSD Formazione ASP - I Trimestre 2017 - data di pubblicazione: 6/4/2017
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | - Incarico legale attribuito a professionista esterno dalla UOC attività Legali [in formato zip pdf - data di pubblicazione:14/2/2017]
- Incarico legale attribuito a professionista esterno dalla UOC Attività Legali [In formato zip pdf - data di pubblicazione:11/1/2017]
- Elenco convenzioni tirocini formativi UOSD Formazione ASP - Anno 2016
- | Elenco in formato xls | Deliberazioni in formato pdf scansionato |
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 al 31/12/2016 (data di pubblicazione:23/12/2016):
| Elenco in formato xls |
- Elenco incarichi e consulenze - UOC Legale - Anno 2016 (aggiornamento in progress - al 1/12/2016):
| Elenco in formato zip pdf scansionato |
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 (in progress - aggiornamento - data di pubblicazione:30/9/2016):
| Elenco in formato xls | - Incarico attribuito a professionista esterno su progetto formativo "la riforma dei pubblici appalti...(omissis) [data di pubblicazione: 4/10/2016]
- Incarichi conferiti al collegio sindacale ASP
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 (in progress - aggiornamento I semestre 2016 - data di pubblicazione:30/6/2016):
| Elenco in formato xls | dichiarazioni assenza conflitto di interesse | C.V. consulenti |
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 (in progress - aggiornamento Aprile 2016):
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | dichiarazioni assenza conflitto di interesse | C.V. consulenti | - Elenco incarichi e consulenze - UOC Legale Anno 2016 (in progress - aggiornamento II semestre 2016 - data di pubblicazione:30/11/2016):
| Elenco in formato zip pdf scansionato |
- Elenco convenzioni per tirocini formativi dalla UOSD Innovazione Ricerca e Formazione ASP Anno 2015 (in progress - aggiornamento Dicembre 2015):
| Elenco in formato xls | Elenco in formato ods | dichiarazioni assenza conflitto di interesse | C.V. consulenti | - Elenco convenzioni - Protocolli di Intesa - Accordi dalle UOC Affari Generali e Segreteria Direzionale ASP - Anno 2015 (in progress - aggiornamento Aprile 2016):
| in formato pdf | in formato odt | dichiarazioni assenza conflitto d'interessi | C.V. consulenti |
- Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Dicembre 2015):
| in formato xlsx | in formato ods | - Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Novembre 2015):
| in formato xlsx | in formato ods | - Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Settembre 2015):
| in formato xlsx | in formato ods | - Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Luglio 2015):
| in formato xlsx | in formato ods |
5 - PROCESSO DI NEGOZAZIONE DEI BUDGET OPERATIVI DEI CDR AZIENDALI - 2016 - 2017
- [DDG n.477 del 18/7/2017] Presa d'atto del Processo di negoziazione dei Budget Operativi dei CDR aziendali - Anno 2017
- [DDG n.517 del 29/7/2016] Presa d'atto del Processo di negozazione dei Budget Operativi dei CDR aziendali - Anno 2016:
- scarica la DDG 517/2016
- Elenco dei CDR - Processo di Negozazione dei Budget Operativi - 2016 [in formato xls]
ARCHIVIO
BUDGET 2015 - NOTA INFORMATIVA
Con Deliberazione del Direttore Generale ASP n.535 del 10/8/2015, il Direttore Generale ha preso "atto della conclusione del processo di negoziazione del budget operativo 2015 delle strutture aziendali CDR dell'Area Medica e Sanitaria Ospedaliera e Territoriale".
Deliberazione del D.G. n.542 del 14/8/2015 " Delibera n.535 del 10/8/2015 - errata corrige"
BUDGET 2014 - NOTA INFORMATIVA
Con Delibera n. 327 del 27.06.2014 il Direttore Generale ha preso atto della conclusione del processo di negoziazione del budget operativo 2014 per le strutture ospedaliere, territoriali dell'area medica e sanitarie nonché di quelle di staff afferenti alla Direzione Sanitaria.
Ai fini della Valutazione, farà fede unicamente la scheda di Budget conservata in originale, unitamente alle eventuali osservazioni formulate in sede di negoziazione, agli atti della UOC Budget e Controllo di Gestione. Le relazioni di attività trimestrali (Debito Informativo) dovranno fare espresso riferimento ai risultati conseguiti in ordine agli obiettivi e indicatori declinati nella scheda di Budget 2014. La pubblicazione sul sito web aziendale delle comunicazioni relative al budget negoziato dal dirigente per l'anno in corso (integrazioni, rettifiche, chiarimenti, avvisi e informative, reportistica e esiti di monitoraggio dei dati di spesa e di attività, ecc.) nella sezione Area di staff Budget e Controllo di Gestione equivale a formale notifica.
Il Dirigente è tenuto all'assolvimento del debito informativo (relazioni trimestrali e annuale al CdG) nei termini previsti nella scheda di budget senza necessità di apposite richieste da parte del Controllo di Gestione. I Responsabili delle UOS e i titolari di incarichi professionali condividono gli obiettivi e gli indicatori negoziati dal Dirigente della UOC/UOSD alla quale afferiscono con particolare riferimento a quelli direttamente riconducibili all'incarico o alla struttura loro assegnata. La Direzione aziendale potrà eventualmente, nel corso dell'anno, rimodulare e/o integrare gli obiettivi contenuti nella presente scheda di budget qualora riconosca importanti, motivate e oggettive modificazioni di contesto. Eventuali obiettivi e indicatori aggiuntivi assegnati in corso d'anno saranno tempestivamente comunicati al dirigente con relativi indicatori e pesi assegnati ad integrazione di quelli già definiti per gli altri obiettivi in sede di negoziazione.
Tutte le comunicazioni relative al processo di budget (negoziazione budget, notifica delle schede negoziate e approvate, assolvimento debito informativo, integrazione obiettivi negoziati, dati di spesa farmaceutica, reportistica periodica sulle performance di struttura, ecc.) si intendono formalmente notificate ai dirigenti interessati con la sola pubblicazione sul sito internet aziendale nelle sezioni: "Merito,Trasparenza,Valutazione" e/o "Area di staff UOC Budget e Controllo di Gestione".
Il Dirigente, entro 15 giorni dalla sottoscrizione della presente scheda, dovrà condividerla con tutto il personale dirigente (non firmatario di scheda di budget) con le Posizioni Organizzative e i titolari di Incarichi di Coordinamento afferenti alla struttura diretta; copia della scheda, sottoscritta per condivisione dal personale assegnato alla struttura, dovrà essere conservata agli atti d'ufficio per essere esibita su eventuale richiesta del valutatore di I^ o II^ istanza o del CdG.
- Schede di Budget per ambiti territoriali Area Medica (anno 2014)
- C - Schede di Budget 2014 relative alle strutture del Dipartimento Amministrativo e di Staff
approvate con Deliberazione del Direttore Generale n.426 del 12/8/2014
Il Direttore della UOC Area di staff Budget e Controllo di Gestione: Giovanni Berardino CHIARELLI
PROCESSO DI BUDGET ANNO 2013 - SCHEDE DEFINITIVE
Conclusione del processo di Negoziazione del Budget 2013
Schede definitive di budget anno 2013, a seguito della presa d'atto da parte del Direttore Generale della conclusione del processo di negoziazione.
- Schede di Budget 2013 - Dipartimento Amministrativo e Tecnostrutture di Staff
- Schede di Budget 2013 - Area Medica (Ospedale-Territorio-Prevenzione-Servizi) ex ASL 1
- Schede di Budget 2013 - Area Medica (Ospedale-Territorio-Prevenzione-servizi) ex ASL 2 - ex ASL 3
Ai fini della Valutazione, farà fede unicamente la scheda di Budget conservata in originale agli atti della UOC Controllo di Gestione. Le relazioni di attività trimestrali (Debito Informativo) dovranno fare espresso riferimento ai risultati conseguiti in ordine agli obiettivi e indicatori declinati nella scheda di Budget 2013.
Dott. Giovanni Chiarelli - Dirigente UOC Controllo di Gestione ASP
Processo di Budget anno 2012 - Area Dirigenza Medica e Sanitaria
( Importante: si informa che ai fini della valutazione della dirigenza aziendale, farà fede unicamente la scheda originale sottoscritta e conservata agli atti dell'UOC Budget e Controllo di Gestione. Per informazioni sulle schede: Dr. Antonio Bavusi - Area Comunicazione e Relazioni Esterne - URP Potenza - tel 0971/310515)
- Schede di Budget ASP per i dirigenti dello Staff, Tecnici e Amministrativi (Deliberazione ASP n. 520 del 29/6/2012)
- Schede di budget degli Ambiti Territoriali di Potenza e Lagonegro - Dirigenti Sanitari e Medici (deliberazione ASP del 1/6/2012, n. 433)
- Schede di budget dell'Ambito Territoriale di Venosa - Dirigenti Sanitari e Medici (deliberazione ASP del 1/6/2012, n.433)
6 - Archivio Obiettivi gestionali 2009 (art. 11, comma 1 D.lgs 27/10/2009, n. 150)
- Schede di budget dell'ex ASL 1 di Venosa. Anno 2009 (Delibera ASP del 28/12/2009, n.1259)
- Schede di budget dell'ex ASL 2 di Potenza. Anno 2009 (Delibera ASP del 30/12/2009, n.1276)
- Schede di budget dell'ex ASL 3 di Lagonegro. Anno 2009 (Delibera ASP del 23/12/2009, n.1131)- I parte
- Schede di budget dell'ex ASL 3 di Lagonegro. Anno 2009 (Delibera ASP del 23/12/2009, n.1131)- II parte
7 - Esito delle Verifiche incarichi dirigenziali
- [DDG n. 139 del 7/3/2017] Presa d'atto esiti delle verifiche incarichi di direzione struttura complessa e semplice dipartimentale, ai sensi ed agli effetti della deliberazione n.661/2015 - Atto aziendale approvato con deliberazione del D.G. n. 579 del 3/972015. Presa d'atto della DGR Basilicata n. 1177 del 11/9/2015. Incarichi dirigenziali - prime indicazioni operative
- [DDG n. 839 del 4/12/2015] Presa d'atto esiti verifiche incarichi di Direzione di Dipartimento
8 - Contrattazione integrativa (Art.21, c.2 - D.lgs n.33/2013)
Ai sensi della circolare numero 1 del 20/1/2009 della Ragioneria Generale dello Stato, l’obbligo si assolve con “la pubblicazione del testo degli accordi integrativi sottoscritti e perfezionati dall’organo di controllo nonché delle specifiche schede informative 2 e tabelle 15 del conto annuale per ciascuna macrocategoria di personale”.
9 - Regolamenti