Servizi erogati
- Carta dei servizi e standard di qualità - Art. 32, c. 1 D.lgs 33/2013 così come modificato ed integrato dal D.lgs n.97/2016
- Vedi i Servizi per i Cittadini
- Vedi i Servizi nei Comuni
- Costi contabilizzati per servizio erogato - art. 32, c. 2, lett. a - Art. 10, c. 5, così come modificato ed integrato dal D.lgs n.97/2016 [in formato xls] *
* Per quanto concerne i costi contabilizzati si rileva che l'Azienda adotterà la contabilità analitica e, che allo stato, l'unico dato pubblicabile relativo a tale obbligo, è desumibile dal modello LA e, pertanto, in esso aggregato per macro voci, non riferibili ai singoli uffici, così come invece previsto dalla griglia.
* Per i dati relativi ai fattori produttivi impiegati ed ai relativi costi, nonché la rilevazione dei proventi conseguiti e dei risultati raggiunti con la valutazione dei risultati, in rapporto al piano degli obiettivi, al fine di verificare il loro stato di attuazione e di misurare l’efficacia, l’efficienza ed il grado di economicità della azione intrapresa, vedi anche la Sezione del Portale ASP Controllo di gestione.
NB: per questa voce al momento non sono desumibili dati dalla contabilità analitica. - Tempi medi di erogazione dei servizi - Art. 32, c. 2, lett. b, cosi come modificato ed integrato dal D.lgs n.97/2016
- Liste di attesa - Art. 41, c. 6, così come integrato e modificato dal D.lgs n.97/2016
- Class action
- Servizi in rete
Ultimo aggiornamento pagina: 19/9/2017