Questionario Consultorio Familiare

Totalmente insoddisfatta/o (1) Parzialmente soddisfatta/o (2) Soddisfatta/o (3) Molto soddisfatta/o (4)
A - Orario di apertura Consultorio
B - Modalità di prenotazione/primo contatto
C - Tempo di attesa fra la prenotazione/primo contatto e primo colloquio/incontro
D - Informazioni ricevute (opuscoli, fogli informativi, etc)
E - Barriere architettoniche
F - Segnaletica interna
G - Comfort ambienti
H - Pulizia ambienti
Totalmente insoddisfatta/o (1) Parzialmente soddisfatta/o (2) Soddisfatta/o (3) Molto soddisfatta/o (4)
A - Competenze da parte dell'operatore che ha trattato il suo problema
B - Disponibilità
C - Capacità di ascolto
D - Cortesia
E - Chiarezza di notizie e informazioni ricevute sul suo problema
F - Rispetto della riservatezza e convinzioni personali
DATI ANAGRAFICI
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