Tutela dei Cittadini

L’Azienda Sanitaria Locale di Potenza garantisce al cittadino il massimo della tutela nei confronti di atti o comportamenti che negano o limitano la fruibilità delle prestazioni di assistenza sanitaria garantite dall’ASP e dalle strutture accreditate. Il Cittadino/utente può presentare osservazioni, segnalazioni di disservizio e reclami, rivolgendosi direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sue articolazioni.



AllegatoDimensione
Analisi e classificazione dei reclami e delle segnalazioni di disservizio Anno 2019 [in formato pdf]1005.79 KB
Analisi e classificazione dei reclami e delle segnalazioni di disservizio Anno 2018 [in formato pdf]500.55 KB
Analisi e classificazione dei reclami e delle segnalazioni di disservizio Anno 2017 [in formato pdf]552.54 KB
Analisi e classificazione dei reclami e delle segnalazioni di disservizio Anno 2016 [in formato pdf]503.12 KB
Analisi e classificazione dei reclami e delle segnalazioni di disservizio Anno 2015 [in formato pdf]439.25 KB
Analisi e classificazione dei reclami e delle segnalazioni di disservizio Anno 2014 [in formato pdf]638.58 KB
Analisi e classificazione dei reclami e delle segnalazioni di disservizio Anno 2013 [in formato pdf]537.22 KB
Analisi e classificazione dei reclami e delle segnalazioni di disservizio - Report Anno 2012 [in formato pdf]341.83 KB
Regolamento di Pubblica Tutela D.D.G. n.774 del 23/7/2010 [in formato Pdf]670.32 KB
Modello per presentare un reclamo [in formato doc]75.5 KB
Direttiva del Direttore Generale e Report Reclami - Anno 2011 [in formato pdf]400.4 KB