Visita dell’Assessore regionale alla Sanità, Attilio Martorano.

18/05/2010

L’Assessore regionale alla Sanità Attilio Martorano visiterà domani 19 maggio 2010 le strutture sanitarie dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza.

Si inizia alle ore 10,30 dal Plesso Ospedaliero di Maratea, da dove si ripartirà alla volta di quello di Lauria per visitare in tarda mattinata il Plesso Ospedaliero di Lagonegro. Nel pomeriggio, l’Assessore Martorano sarà in visita a Chiaromonte dove oltre al Plesso Ospedaliero si recherà presso il Centro di Riferimento regionale per il comportamento dei disturbi alimentari e il Centro per la riabilitazione alcologica. La visita proseguirà nel pomeriggio, alle 17,30, presso il Presidio Ospedaliero di Villa d'Agri dove l'Assessore incontrerà la Direzione Sanitaria e il personale ospedaliero.

A cura dell'Ufficio Stampa - Ambito Territoriale di Lagonegro - l’addetto stampa Regina Cozzi