Venosa 21 Settembre 2017: Open Day - XXIV Giornata Mondiale Alzheimer

16/09/2017

"Il 21 settembre 2017, XXIV Giornata Mondiale dell’Alzheimer Il Nucleo Alzheimer, struttura pubblica della Azienda Sanitaria di Potenza, sita presso il Presidio Ospedaliero di Venosa in Via Appia, aderisce alla giornata evento e proporrà una serie di iniziative, dedicate a tutti coloro che siano interessati, volte a far meglio conoscere la malattia, le attuali possibilità di cura per i pazienti e di aiuto alle famiglie.

Durante l’intera giornata il personale dell’Equipe sarà a disposizione per far visitare la struttura e per rispondere alle domande di quanti interverranno.

Gli orari sono i seguenti:

• la mattina, dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e, nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 18.00 ;
  • Nel pomeriggio, è stato organizzato uno Spazio di discussione all’interno del giardino della struttura Alzheimer…. “Parliamone Apertamente”.

Si allega: locandina dell’evento e foto del Nucleo Alzheimer

Il Direttore Sanitario ASP- Dott. Massimo De Fino