Venerdi 16 Ottobre riprenderà l'attività del Servizio di Endoscopia presso l'Ospedale di Villa d'Agri

08/10/2015

L’incarico è affidato al Dott. Antonio Petrarca, gastroenterologo/endoscopista che opera presso il Servizio di Endoscopia del Policlinico “Le Scotte” dell’Università di Siena.

Riprenderà così anche l’importantissima attività di screening per la prevenzione dei Tumori colon-rettali.

Le prenotazioni potranno essere regolarmente effettuate telefonando ai seguenti numeri:

• CUP interno al Presidio Ospedaliero di Villa d'Agri - tel. 0975/312296 - 312287
  • Numero verde del CUP regionale - da telefono fisso: 848-821-821 / da cellulare: 0971/471373

L’attività, si svolgerà nell’arco di tutta la settimana, secondo l’agenda CUP già attivata.

Tutti gli esami, compatibilmente con le esigenze del momento, avranno un preciso orario di inizio, che sarà comunicato agli utenti al momento della prenotazione.

E’ stato previsto un giorno a settimana, con un orario prestabilito, per il ritiro degli esami istologici ed il colloquio con l’Endoscopista.

I numeri interni del servizio di Endoscopia sono i seguenti:

• sala diagnostica: tel. 0975/312281
  • studio medico: tel. 0975/312346

Il Servizio di Endoscopia afferisce all’UOC di Chirurgia diretta dal Dott. Domenico Loffredo