Si è insediato oggi il Direttore Generale dell’ASP, Dr. Giovanni Battista Bochicchio

19/01/2015

Si avvia così il completamento della Direzione Strategica. I saluti del Dr. Bochicchio ai Dirigenti e al Personale Asp

“I bisogni di salute dei cittadini residenti nei comuni della provincia di Potenza richiedono servizi territoriali ed ospedalieri efficienti e all’altezza dei compiti loro assegnati in un momento caratterizzato da vincoli ma anche dalle possibilità contenute nella Programmazione Sanitaria di livello nazionale e regionale.

Presterò attenzione ai temi ambientali. Affronterò le questioni legate alle vecchie e nuove cronicità attraverso processi di ammodernamento e innovazione strutturale ed organizzative di cui si darà ampia informazione ai cittadini in un rapporto che li vedrà partecipi.

Darò ascolto alle esigenze di tutti i lavoratori, per una riorganizzazione capace di valorizzare al massimo tutte le professionalità che terrò nella dovuta considerazione nella stesura ed adozione del prossimo Atto Aziendale.

Rivolgo, pertanto, ai Dirigenti ed al personale dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza il mio saluto, in attesa di potervi incontrare presso i servizi e le strutture sanitarie, certo di avvelermi della vostra provata professionalità ed esperienza per il raggiungimento degli obiettivi”.

Dr. Giovanni Battista Bochicchio - Direttore Generale ASP