Rifacimento dell'impianto di osmosi dell'Ospedale di Lauria e lavori di manutenzione straordinaria del tetto dell'edificio

08/08/2019

Il nuovo assessore alla Salute e alle Politiche della Persona, dott. Leone, con una disposizione datata 05.08.2019 ha autorizzato i lavori. Leggi tutto

"I lavori riguardano il rifacimento dell'impianto di osmosi dell'ospedale di Lauria e i lavori di manutenzione straordinaria del tetto dell'edificio. Lo rende noto il Direttore del dipartimento medico dell' Asp di Potenza Giuseppe Magno - che aggiunge - l'assessore ha autorizzato tali lavori con fondi di un milione di euro rinvenienti dell'utile di esercizio residuo del bilancio 2017 dell'Azienda sanitaria. È un provvedimento importante - spiega l'Asp - che dimostra grande sensibilità del neo assessore Leone, a cui vanno i ringraziamenti di tutta la direzione strategica dell'azienda sanitaria di Potenza.

Fonte: www.basilicatanet.it