Prorogata sino all'8 Febbraio 2015 l'Indagine di clima interno nelle Aziende Sanitarie della Regione Basilicata

04/02/2015

Il questionario è compilabile on line fino al 8 Febbraio 2015 

Ai Dipendenti dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza Oggetto : Indagine di Clima Interno Anno 2014 – Proroga termine per la compilazione del questionario al 8 Febbraio 2015.

Al fine di consentire una maggiore partecipazione all’indagine da parte del personale delle Aziende Sanitarie , la Regione Basilicata d’intesa con il Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, hanno deciso di prorogare il termine ultimo per la compilazione del questionario, sino al giorno 8 Febbraio 2015.

Il questionario sarà compilabile collegandosi ad internet da qualsiasi computer aziendale o personale , utilizzando la password e le istruzioni contenute nella lettera allegata alle buste paga di Ottobre e Novembre.

Si sottolinea che l’indagine di clima organizzativo ha l’obiettivo di identificare criticità ed aree di forza nell’ambito del contesto organizzativo di riferimento per attivare efficaci processi di miglioramento; pertanto è importante che il questionario sia compilato dal maggior numero del personale.

Si resta a disposizione per ogni aiuto riguardante la compilazione del questionario o bisogno di informazioni e/o chiarimenti ( tel. 0973 48528 Cell. 320 4990302) . Si ringrazia per collaborazione e si inviano cordiali saluti.

>>>  http://meslab.sssup.it/climabasilicata/  <<<


Il Referente Aziendale per l’Indagine Dr. Giuseppe Cascini


AllegatoDimensione
Nuova lettera ai dipendenti ASP [in formato pdf]187.14 KB


Torna a Informazione Salute