Prestazioni relative alle vaccinazioni ai non residenti in Basilicata

23/05/2017

Quelle offerte gratuitamente. La comunicazione del Direttore del Dipartimento di Prevenzione Collettiva Salute Umana ASP - UOC Igiene e Sanità Pubblica ASP, Dr. Francesco Saverio Negrone. Leggi tutto

"Vista la nota n. 64327 del 13.04.2017. con la quale vengono date direttive relativamente alle vaccinazioni richieste dai non residenti in Basilicata, si comunica che saranno offerte gratuitamente, previa presentazione di documento di identità, tessera sanitaria ed attestazione delle vaccinazioni precedentemente eseguite, le seguenti vaccinazioni:

• tutte le vaccinazioni dell' età pediatrica previste dal vigente calendario vaccinale, relativamente alle coorti di nascita previste per ciascun vaccino;
  • tutte le vaccinazioni previste per i soggetti a rischio, di qualunque età, in possesso di certificazione attestante la condizione di rischio.

Questa Azienda Sanitaria. successivamente alla prestazione, provvederà ad emettere fattura diretta all'Azienda Sanitaria di provenienza."

Il Direttore del Dipartimento di Prevenzione Collettiva Salute Umana - UOC Igiene e Sanità Pubblica
Dr. Francesco Saverio Negrone

AllegatoDimensione
Scarica la comunicazione - Vaccinazioni per i non residenti in Basilicata [in formato pdf]151.26 KB