Melfi, Corso "angiomi e anomalie vascolari"

06/04/2010

Organizzato dal'ASP in collaborazione con la Fondazione “Alessandra Bisceglia”, venerdì 30 aprile 2010, alle ore 15.00, si terrà a Melfi, nella sala convegni del Centro Hospitalis (ex Ospedale S.Giovanni di Dio).

Il corso di aggiornamento "ANGIOMI E ANOMALIE VASCOLARI- Il Peso Familiare e Sociale della Patologia” mira a :

• migliorare le conoscenze degli operatori sanitari nel campo degli angiomi e delle anomalie vascolari;
  • individuare un percorso diagnostico-terapeutico appropriato;
  • migliorare le strategie di comunicazione per meglio orientare i pazienti e le loro famiglie;
  • razionalizzare la relativa spesa sanitaria.

Per l'evento formativo, gratuito, è stato richiesto l'accreditamento ECM per 30 medici, 30 infermieri professionali, 10 ostetriche e 10 psicologi.

Per acquisire i crediti, è necessario partecipare al 100% dei lavori scientifici secondo il regolamento di iscrizione. Gli interessati debbono compilare il modulo di iscrizione, scaricabile dal link sotto riportato, inviandolo tramite fax o e-mail alla segreteria organizzativa entro il 20 aprile 2010.

Le domande saranno accettate secondo l’ordine di arrivo alla segreteria organizzativa L’elenco degli ammessi sarà pubblicato su questo stesso sito entro il 28 aprile.

Possono, comunque, partecipare ai lavori della giornata di studi tutti gli interessati alle tematiche trattate.

A conclusione dei lavori verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Segreteria Organizzativa CMG Convegni di Rossi Gerardina Tel 0972 252829 3335937601 e-mail cmgconvegni@virgilio.it