L’ASP aderisce alla Settimana della Salute della Donna dal 18 al 22 aprile 2017

18/04/2017

Visite gratuite in tutte le strutture (Ospedali, Poliambulatori, Distretti della Salute, Consultori Familiari). Il calendario degli eventi e delle prestazioni

Di seguito quanto evidenziato dal Direttore Sanitario ASP, Dr. Massimo De Fino, in merito alle iniziative programmate presso le strutture ASP:"Per il secondo anno la Nostra Azienda Sanitaria partecipa con le proprie strutture alla settimana dedicata alla donna, dal 18 al 24 aprile – dichiara il dr. Massimo De Fino direttore Sanitario dell’ASP. Oramai da tempo siamo impegnati alla promozione della medicina di genere e nella personalizzazione della cura al fine di garantire appropriatezza diagnostica e terapeutica.

Vedendo il calendario delle attività si potrà notare lo sforzo organizzativo delle Strutture ASP per avvicinare la popolazione alle principali patologie delle donne informandole sui percorsi di diagnosi e cura più appropriati.

Nel calendario delle attività (scaricabile dal sito infatti sono previsti, per tutta la settimana, consulti gratuiti, servizi diagnostici, visite e eventi informativi".

L'addetto stampa ASP - Giornalista Regina Cozzi [ore 11,40 - 18/4/2017]