Informazione relativa agli ex Presidi Ospedalieri ASP di Melfi, Villa d'Agri e Lagonegro

27/04/2017

In base alla L.R.n. 2/2017, dal 1 maggio è competente l'Ufficio Stampa dell'AOR S.Carlo. Leggi la nota congiunta degli Uffici Stampa ASP/AOR S.Carlo

"L'Ufficio Stampa dell'Azienda Sanitaria di Potenza dal 1 maggio 2017 non avrà più competenze sulla informazione relativa ai detti presidi che passano al collega Ugo Tassinari addetto stampa del San carlo. All'ufficio stampa dell'ASP che comprende il territorio della Provincia di Potenza restano le seguenti competenze: informazioni relative al Dires 118 riguardanti l'intera regione Basilicata (territorio di Potenza e Matera); sede centrale ASP dove sono ubicati gli uffici della Direzione Strategica dell'ASP via Torraca PZ; i Plessi ospedalieri distrettuali di Venosa, Pescopagano, Lauria, Chiaromonte e Maratea; Città di Potenza: poliambulatorio Madre Teresa di calcutta di via del Gallitello e Distretto Sanitario di Potenza; dipartimento salute animale, Ser.D. di Potenza, dip. Igiene Nutrizione e Alimenti, cure domiciliari integrate, protesica via Ciccotti, dipartimento salute umana, Consultori familiari, centro di neuropsichiatria via della Fisica; uffici centri accreditati via della Pineta; Centro Salute Mentale presso l' ospedale San Carlo.

Sul territorio dell'ASP insistono altri due Consultori familiari di Venosa e Lagonegro, i Distretti Sanitari di Villa D'Agri, Lauria, Senise e Rionero, tutti i SerD (servizi per le tossicodipendenze) e i Centri di salute Mentale, il DCA per i comportamenti alimentari e il CRA per la riabilitazione alcologica di Chiaromonte"

Regina Cozzi e Ugo Tassinari rispettivamente addetto stampa ASP e addetto Stampa A.O. R. San Carlo