Il Centro DCA "G.Gioia" di Chiaromonte: una eccellenza per il sud Italia

19/02/2020

E' l’unico centro pubblico di terapia completa presente nell’Italia Meridionale capace di far fronte alle problematiche ai disturbi dell'Alimentazione e del Peso. Leggi tutto

Il Centro Regionale per la Cura dei Disturbi dell'Alimentazione e del Peso di Chiaromonte  dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza - Stella Maris Mediterraneo Onlus, dal 2006 rientra nella rete di presa in carico completa dei pazienti affetti da disturbi lergati al Comportamento Alimentare e loro familiari.

Svolge la propria attività in favore dei pazienti e le loro famiglie provenienti dalla regioni limitrofe e da tutta Italia. Il centro, voluto dalla Regione Basilicata, è un punto di riferimento importante per la rilevanza di tali problematiche sull'intero territorio nazionale.

Articolo del Mattino [in formato pdf]344.32 KB