Don Uva, l’Asp fornirà i materiali sanitari

13/07/2012

Al fine di assicurare la continuità assistenziale ai pazienti ricoverati presso il Don Uva di Potenza

l’ASP di Potenza fornirà temporaneamente, laddove si rendesse necessario, i materiali sanitari indispensabili per garantire l’assistenza ai pazienti ricoverati evitando ulteriori disagi alle loro famiglie. Lo rende noto il dott. Mario Marra, Direttore Generale dell’azienda potentina, che ieri ha affrontato in un incontro presso l’azienda sanitaria la problematica assistenziale del Don Uva di Potenza. Marra auspica una rapida risoluzione della crisi gestionale legata al fallimento della Casa della Divina Provvidenza da cui dipende la sede del Don Uva di Potenza, la cui causa è stata rinviata dal Tribunale di Trani al 23 luglio prossimo.

L’addetto stampa ASP - giornalista Regina Cozzi