Diario della prova preselettiva del Concorso per n. 30 posti per autisti del 118

15/11/2010

La prova preseselettiva é fissata per il giorno 21 dicembre 2010 presso l'Auditorium dell'Azienda Ospedalierta San Carlo

La prova preselettiva del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n.30 (trenta) posti di "Operatore Tecnico specializzato - autista di autoambulanza (servizio 118) - Cat. BS" - pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4 Serie Speciale "Concorsi ed Esami" - n. 54 del 9/07/2010, con scadenza il giorno 8/8/2010, prorogata al 9/8/2010 in quanto la data di scadenza é coincisa con giornata festiva, si svolgera con le seguenti modalità:

• la convocazione per la prova preselettiva fissata per il giorno 21 Dicembre 2010 presso l'Auditorium dell'Azienda Ospedaliera "Ospedale San Carlo", Via Potito Petrone 85100 Potenza, secondo il seguente ordine:
  • alle ore 9,00 sono convocati i candidati da Abarno Donato A. a Falvella Pietro
  • alle ore 12,00 sono convocati i candidati da Famularo Carmine a Panio Rocco
  • alle ore 15,00 sono convocati i candidati da Pannone Antonio a Zullo Moreno V.

I candidati dovranno presentarsi nel giorno e nelle ore indicate muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità

Coloro che non si prtesenteranno nel giorno e nell'ora stabilita per lo svolgimento delle prove, saranni considerati rinunciatari.

Nella sede di esame non potranno essere introdotti appunti, libri o pubblicazioni di qualunque specie, apparecchi telefonici e ricetrasmittenti e apparecchi elettronici di qualsiasi tipo.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.

COME ARRIVARE:

Cerca nella mappa - Parti da qui - Arriva qui