Competenza Ordini di Acquisto 2019
Le indicazioni del SIA aziendale circa le procedure di compilazione sul sistema C4H per le Unità Operative che effettuano ordini.Leggi tutto
"Gent.mi, in vista delle attività di riordino di fine anno, è necessario eseguire, sulle assegnazioni di budget 2018, solo gli ordini per cui viene garantita la ricezione della merce entro il 31/12/2018. Gli ordini, la cui ricezione è prevista a partire dal 02/01/2019, anche se redatti con data dicembre 2018, devono avere valorizzata la “Data Ordine” 2018, “Data Consegna” 2019 e “Data Registrazione” 2019, come di seguito riportato:
La data registrazione infatti, è la data che determina la competenza dell’Ordine di Acquisto e quindi, il controllo sulla correttezza ed erosione dell’assegnazione di delibera/Budget attribuita all’ordine stesso. Occorre ricordare inoltre che per poter eseguire un ordine con Competenza 2019 è necessario aver caricato su C4H il Budget di Conto, Conto/Servizio e le delibere con competenza 2019. Chiediamo di dare l'opportuno riscontro a tutte le unità operatiche che effettuano ordini. Si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento. Saluti"
SIA ASP