Centro Salute Mentale Vulture-Melfese: iniziative sociali di integrazione con il territorio e di lotta allo stigma in occasione del Natale

11/12/2019

Per favorire il reinseimento delle persone che soffrono di situazioni di marginalità in collaborazioni con i Comuni, Corpo Forestale dello Stato, Gruppo Alzheimer. Leggi tutto

"Per il Natale 2019 il CSM Vulture Melfese ha organizzato una serie di eventi che vedono coinvolti pazienti, familiari, associazioni ed Enti del territorio di propria competenza. Di seguito il calendario delle iniziative:

• Disegniamo il nostro futuro - L'Albero della Salute: piantumazione di 8 alberi donati dal Corpo Forestale dello Stato, Stazione di Rionero in Vulture, in alcuni Comuni. (Allegata locandina con le date dell'evento)
  • 18 dicembre: Pranzo di Natale con pazienti e loro familiari.
  • 19 dicembre ore 16.30: Pettolata in Rionero in Vulture - Allegata locandina.
  • 23 dicembre ore 11.00: CoralMente - momento di festosa condivisione presso la Cappella dell'Ospedale Distretturale di Venosa, tra operatori e utenti dei Reparti e Servizi, orgnizzato in collaborazione con il Ce.I.M.I. - Nucleo Alzheimer.
  • 3 gennaio 2020: Concerto di Natale presso il CROB di Rionero in Vulture.

Info: Dott.ssa Maria A.Verrastro - CSM Vulture-Melfese

Scarica la locandina "l'albero della salute" [in formato jpg] 210.81 KB