Avviso "modello opposizione di accesso agli atti della gara: procedura aperta per affidamenrto lavori di costruzione del nuovo padiglione del blocco sale operatorie e rep.Cardiologia con UTIC P.O. di Melfi
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DEL NUOVO PADIGLIONE DEL BLOCCO SALE OPERATORIE E REPARTO DI CARDIOLOGIA CON UTIC PRESSO IL PRESIDIO OSPEDALIERO DI MELFI.
Con riferimento alla procedura di gara sopra riportata, sono pervenute richieste di accesso agli atti ed eventuale estrazione di copie, tra l’altro, della documentazione amministrativa presentata dalle imprese partecipanti.
Tanto si comunica ai sensi e per gli effetti degli artt. 22, 23, e 25 della legge n. 241/90 e ss.mm.ii. Pertanto, con la presente, si invitano tutte le imprese che hanno richiesto di partecipare alla procedura di gara, ai sensi e per gli effetti legge n. 241/90 e ss.mm.ii. e del Regolamento Aziendale di cui alla Delibera del Direttore Generale n. 1120 del 18/11/2010, a voler comunicare, entro e non oltre 10 giorni dalla data odierna, motivata opposizione alla richiesta di accesso, indirizzata a: Azienda Sanitaria Locale di Potenza – U.O. Attività Tecniche – Venosa – Via Roma, 187 – Venosa - fax n. 0972/39433.
La presente comunicazione vale quale notifica a tutti gli effetti di legge, tenuto conto del numero dei partecipanti contro interessati, delle richieste pervenute, nonché di quanto previsto dal bando di gara in ordine alle comunicazioni relative alla procedura.
Venosa, 08/11/2012 Il Dirigente U.O. Attività Tecniche Ing. Giuseppe Nolè
|