Avviso ai dipendenti ASP: trasferimento in automativo al sistema "paghe" delle timbrature

25/11/2014

Da Gennaio 2015 i dipendenti devono verificare sul Portale del Dipendente la regolarità delle timbrature anomale ai fini del pagamento delle indennità accessorie.

AVVISO
Si informano le LL.SS. che a decorrere dal mese di Gennaio 2015 la procedura di rilevazione delle presenze del personale (RILPRES) trasferirà in automatico al sistema Paghe (SIGRU) le timbrature effettuate da ciascun dipendente.

Pertanto le indennità accessorie verranno assegnate anch' esse in automatico. Il sistema prevede che in caso di timbrature anomale il pagamento delle il1dennità accessorie" in via precauzionale, verrà sospeso in attesa della regolarizzazione delle timbrature.

Alla luce di quanro sopra esposto, si invitano le LL.SS. a controllare dal "Portale Dipendente'" la regolarità delle timbrature effettuate, provvedendo tempestivamente, in presenza di anomalie., a regolarizzare, al fine di evitare il differimento dei pagamenti delle indennità accessorie.


Potenza. 25 novembre 2014 - Il Dirigente Amministrativo UOC Gestione del Personale Dott.ssa Rosa Colasurdo


AllegatoDimensione
Scarica l'avviso ai dipendenti ASP [in formato pdf]53.04 KB


Torna a Informazione Salute