Al via i seminari del giovedì

06/06/2012

Con l’incontro sulla sicurezza dei pazienti e gestione del rischio clinico, la corretta compilazione e aspetti medico-legali della cartella clinica medica ed infermieristica. A partire dal giorno 7 (ore 15.00) presso l'Ospedale di Melfi.

Alla base dell’iniziativa, promossa dalla Direzione Sanitaria di presidio e dalle UU.OO. di Medicina Generale e di Pneumologia, la consapevolezza che le metodologie di analisi dell’errore, che verificano retrospettivamente l’attività clinica, possono essere utilizzate solamente in quelle realtà sanitarie in cui la documentazione clinica e le SDO siano effettivamente compilate e archiviate secondo standard qualitativi accettabili. Relazionano sul tema i dottori:Luigi D’Angola, Giovanni B. Bochicchio, Giovanni Gonnella, Stefano D’Errico,Sara Pennelli.

UFFICIO STAMPA ASP - Dr. Giuseppe ORLANDO

Scarica la locandina [in formato pdf]223.51 KB