“Medicina di Genere: appropriatezza e sostenibilità, percorsi di equità”

25/03/2015

L'ASP partecipa all'evento di Matera che si terrà il 28 Marzo prossimo. Tra i relatori il Dr. Nicola Perrotta, dirigente presso la UOC Chirurgia Generale - Centro di Riferimento Regionale di Chirurgia dell'Obesità presso il P.O. di Villa d'Agri

Il 28 marzo 2015 il Dr. Nicola Perrotta, dirigente medico UOC Chirurgia Generale-Centro di Riferimento Regionale di Chirurgia dell’Obesità dell’Ospedale di Villa D’Agri, diretto dal Dr. Domenico Loffredo, parteciperà in qualità di relatore al convegno su “Medicina di Genere: appropriatezza e sostenibilità, percorsi di equità”, organizzato dalla Società Lucana di Medicina e Chirurgia in collaborazione con la Regione Basilicata, l'Azienda Sanitaria di Potenza e le altre aziende sanitarie e ospedaliere della regione Basilicata.

Il Dr. Perrotta relazionerà su “Il controllo della grande obesità” sui dati e l’esperienza della Chirurgia dell’Obesità dell’Ospedale di Villa d’Agri.

L'addetto stampa ASP - Giornalista Regina Cozzi