Questionario di gradimento sui tempi di attesa

Gentile Signora, Gentile Signore

Siamo interessati a conoscere la sua opinione sui tempi di attesa presso gli ambulatori specialistici e di diagnostica strumentale dell'ASP di Potenza e sui tempi per effettuare la prenotazione e per il pagamento ticket presso gli sportelli ASP.
Grazie alle sue indicazioni, sarà possibile migliorare la qualità delle informazioni che forniamo alla cittadinanza. Per questo motivo le chiediamo di compilare il presente questionario on line, che è completamente anonimo, sia nella fase di raccolta, sia nella fase successiva di elaborazione dei dati. Le siamo grati per la collaborazione e per la sincerità delle risposte che vorrà esprimere alle domande (Importante: le risposte alle domande con  * asterisco di colore giallo sono obbligatorie per poter proseguire nella compilazione). Rispondendo al questionario accetta le condizioni al trattamento dei dati che saranno analizzati e diffusi in forma anonima nel rispetto della normativa in materia di Privacy (ufficio responsabile del Trattamento: URP Comunicazione - ASP Potenza)

Nel caso non sia stata effettuata la prestazione presso l'ambulatorio ASP, rispondere alla Domanda successiva

Indicare con precisione la prestazione specialistica (tipo di visita) o l'esame diagnostico effettuato riportati sulla prescrizione del medico curante o dello specialista

Indicare il giorno mese e anno in cui è stata effettuata la prestazione presso l'ambulatorio specialistico o diagnostico dell'ASP di Potenza o presso altra struttura accreditata o privata

Indicare il Comune ove ha sede l'ambulatorio dove è stata effettuata la prestazione

considerare nella risposta complessivamente le visite e gli esami diagnostici effettuati nell'ultimo anno (presso l'ASP, in regime Intramoenia, presso centri acreditati, presso privati)

si no Non ho usufruito di questo servizio
1G - E' stato facile effettuare la prenotazione telefonica al CUP?
2G - E' stato facile effettuare la prenotazione presso lo sportello CUP della struttura sanitaria ASP?
3G - E' stato facile effettuare la prenotazione on line?
4G - E' stato facile pagare il ticket allo sportello?
5G - E' stato facile pagare il ticket on line?
6G - E' stato facile ritirare gli esami diagnostici (solo per chi ha effettuato questa prestazione)?
7G - E' stato facile disdire la prenotazione (visita specialistica o esame diagnostico)?
8G - * solo per chi ha risposto alla domanda B1: E' stato facile prenotare la prestazione in intramoenia?
9G - * solo per chi ha risposto alla domanda B1: E' stato facile prenotare la prestazione presso centri accreditati?
10G - * solo per chi ha risposto alla domanda B1: E' stato facile prenotare la prestazione a pagamento presso ambulatori privati / centri diagnostici privati?

Risponda a tutte le domande con la spunta per poter proseguire con la compilazione del questionario

Se vuole, può esprimere un breve giudizio in merito

(Personale CUP presso lo sportello e/o personale che risponde al telefono)

DATI GENERALI RELATIVI A CHI RISPONDE AL QUESTIONARIO
Ringraziamenti

Grazie per aver compilato il questionario. Per inviare digiti il tasto sottostante "inoltra" prestando attenzione ad aver compilato tutti i campi obbligatori ( le domande le cui risposte sono obbligatorie sono indicate con asterisco giallo)