Elenco candidati ammessi ovvero esclusi e commissioni esaminatrici avviso di mobilità dirigenti del ruolo sanitario

Tipo documento:
Data:
15/11/2013
Scadenza:
22/11/2013

Importante: la data di scadenza si riferisce al periodo di pubblicazione degli elenchi e dell'avviso sul Portale ASP

PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI OVVERO ESCLUSI E COMMISSIONI ESAMINATRICI AVVISO DI MOBILITÀ DIRIGENTI DEL RUOLO SANITARIO

Con riferimento ai candidati ammessi all’avviso di mobilità (ex art. 30 del D.Lgs 30 marzo 2001, n. 165 e ss.mm.ii.) presso l’Azienda Sanitaria Locale di Potenza per Dirigenti del Ruolo Sanitario (bando pubblicato sul BURB – parte II – n. 32 del 01/09/2013 e, per estratto, sulla G.U. 4a S.S. “Concorsi ed esami” n. 76 del 24/09/2013), si pubblica di seguito, per i seguenti profili professionali, le Commissioni esaminatrici nominate con D.D.G. n. 676 del 12/11/2013:

n. 1 (uno) posto di Dirigente Medico – disciplina di Medicina Trasfusionale da assegnare al Dipartimento di Laboratorio:

• 1. Dott. CAVALIERE Domenico Direttore Dipartimento di Laboratorio PRESIDENTE
  • 2. Dott. SCALDAFERRI Gino Antonio Direttore U.O.C. di Laboratorio P.O. Lagonegro COMPONENTE
  • 3. Dott. MAGLIONE Francesco Direttore U.O.C. di Laboratorio P.O.U. Melfi/Venosa COMPONENTE
  • 4. Sig.ra BRUNO Santa Coll.re Amm.vo – Prof.le U.O.C. “Gestione del Personale” Sede Villa d’Agri SEGRETARIO

n. 5 (cinque) posti di Dirigente Psicologo – disciplina di Psicoterapia da assegnare alle strutture riabilitative semiresidenziali ASP:

• 1. Dott.ssa GIANNONE Rosa Responsabile U.O.S.D. “Strutture per attività Residenziali e Semiresidenziali” ambito Venosa PRESIDENTE SERVIZIO SANITARIO REGIONALE BASILICATA Azienda Sanitaria Locale di Potenza
  • 2. Dott.ssa TRABACE Rosa Responsabile Centro D.C.A. Chiaromonte COMPONENTE
  • 3. Dott. STIPO Carlo Dirigente Psicologo Ser.T. Villa d’Agri COMPONENTE
  • 4. Sig.ra LA GROTTA Giuseppina Coll.re Amm.vo – Prof.le U.O.C. “Gestione del Personale” Lagonegro SEGRETARIO

Con riferimento ai candidati che hanno partecipato all’avviso di mobilità (ex art. 30 del D.Lgs 30 marzo 2001, n. 165 e ss.mm.ii.) per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 (due) posti di Dirigente Medico – disciplina di Ginecologia e Ostetricia da assegnare al Dipartimento Materno-Infantile si pubblica di seguito l’elenco dei candidati ammessi ovvero esclusi e la Commissione Esaminatrice nominata con D.D.G. n. 676 del 12/11/2013:

• a) CANDIDATI PARTECIPANTI (elencati in ordine alfabetico):
  • a) Dott. DE ANGELIS Lucio;
  • b) Dott. LIMONE Andrea;
  • c) Dott. MARTINELLI Giuseppe;
  • d) Dott. SALERNO Vincenzo;
  • e) Dott.ssa SCARAMELLINO Mariangela;

• b) CANDIDATI AMMESSI con Determinazioni del Dirigente Responsabile U.O.C. “Gestione del Personale” n. 1604/3 del 06/11/2013 e n. 1650/3 del 14/11/2013 (elencati in ordine alfabetico):
  • a) Dott. DE ANGELIS Lucio;
  • b) Dott. LIMONE Andrea;
  • c) Dott. MARTINELLI Giuseppe;
  • d) Dott.ssa SCARAMELLINO Mariangela;

• c) CANDIDATI ESCLUSI con Determinazione Dirigente Responsabile U.O.C. “Gestione del Personale” n. 1604/3 del 06/11/2013 per le motivazioni esplicitate nella lettera di notifica dell’esclusione:
  • 1) Dott. SALERNO Vincenzo.
    Commissione Esaminatrice
  • 1. Dott. LABANCHI Riccardo Direttore U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia P.O. Lagonegro PRESIDENTE
  • 2. Dott. SERICA Ubaldo Direttore U.O.C. di Ginecologia e Ostetricia P.O. Villa d’Agri COMPONENTE
  • 3. Dott. AMOROSI Antonio Salvatore Direttore U.O.C. “Ostetricia e Ginecologia Territoriale” COMPONENTE
  • 4. Dott.ssa CUTRONE Rosanna Coll.re Amm.vo – Prof.le U.O.C. “Gestione del Personale” Sede Venosa SEGRETARIO
    Si comunica, infine, che la pubblicazione sul sito internet www.aspbasilicata.net del diario della prova colloquio dell’avviso di mobilità in parola riguardante tutti i profili professionali, prevista per oggi 15/11/2013, è rinviata al giorno
    22/11/2013
    Si precisa che la suddetta pubblicazione assume valore di notifica a tutti gli effetti per tutti i candidati ammessi ovvero ammessi con riserva ovvero esclusi all’avviso di che trattasi.
    Potenza, 15 novembre 2013

IL Direttore U.O.C. “Gestione del Personale” Dott.ssa Maddalena BERARDI