Elenco candidati ammessi "avviso pubblico, per titoli e colloquio per eventuale assunzione a tempo determinato di Dirigenti Famacisti - disciplina Farmacia Ospedaliera"

Tipo documento:
Data:
27/11/2013
Scadenza:
27/12/2013

Importante: la data di scadenza si riferisce al periodo di pemanenza dell'elenco degli ammessi sul Portale ASP

PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI AVVISO PUBBLICO, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTI FARMACISTI – DISCIPLINA DI FARMACIA OSPEDALIERA

Si comunica che, con Determinazione del Dirigente Responsabile della U.O.C. “Gestione del Personale” n. 1704/3 del 26/11/2013, sono stati ammessi alla partecipazione all’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato di Dirigenti Farmacisti – disciplina di Farmacia Ospedaliera, indetto con D.D.G. n. 384 del 18/06/2013, i candidati elencati in ordine alfabetico nell’Allegato “B” alla Determinazione dirigenziale in parola.

Con apposita Deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza, scaricabile dall’albo on line del sito internet aziendale www.aspbasilicata.net, sarà nominata la Commissione esaminatrice della procedura selettiva de qua. Potenza, 27 novembre 2013

F.TO Il Direttore U.O.C. “Gestione del Personale” Dott.ssa Maddalena BERARDI

Scarica l'avviso [in formato pdf] 48.88 KB