Diario della prova colloquio e graduatoria esito della prova"Avviso pubblico per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato di Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri ( cat. D )

Tipo documento:
Data:
10/04/2013
Scadenza:
24/07/2013

Importante: la data di scadenza si riferisce al periodo di permanenza dell'Avviso sul Portale ASP

L’ Azienda Sanitaria Locale di Potenza RENDE NOTO:

In riferimento all’ Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato di Collaboratori Professionali Sanitari - Infermieri ( cat. D) , indetto da questa Azienda con deliberazione n. 637 del 28.08.2012 e pubblicato sul B.U.R.B parte II, n. 32 dell’01.09.2012, In data odierna viene pubblicato il diario della prova colloquio che si articolerà nel seguente modo:

• il giorno 3 luglio 2013 sono convocati i candidati da ABATE GELTRUDE a CELANO ANTONELLA
  • il giorno 5 luglio 2013 sono convocati i candidati da CELANO BRIGIDA a DELLA LUNA DANIELA
  • il giorno 9 luglio 2013 sono convocati i candidati da DELLI SANTI ANGELO a GENTILE ANTONIO
  • il giorno 10 luglio 2013 sono convocati i candidati da GENTILE DONATO a MAFFIONE DORIANA
  • il giorno 23 luglio 2013 sono convocati i candidati da MAGGIORE ANGELA a PUCCIARELLI M. GRAZIA

I candidati dovranno presentarsi alle ore 9,00 presso la Sala Riunioni del Distretto Sanitario di Lauria (di fronte l’Ospedale) sito alla via XXV Aprile in Lauria, dovranno inoltre, essere muniti di un idoneo documento di riconoscimento in corso di validità.

AI restanti candidati il calendario della prova colloquio sarà comunicato il giorno 24 luglio 2013.

Si precisa inoltre, che il giorno 2 luglio 2013 verrà reso noto il punteggio riportato dai candidati nella valutazione dei titoli.

F.TO IL DIRETTORE U.O.C. GESTIONE DEL PERSONALE Dott.ssa Maddalena BERARDI

Scarica l'avviso [in formato pdf]396 KB