Convocazione candidati ammessi Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici – varie discipline

Tipo documento:
Data:
24/07/2012
Scadenza:
31/07/2012

Importante: la data di scadenza dell'avviso si riferisce al periodo di pubblicazione sul Portale ASP

AVVISO

Con riferimento all’ Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’eventuale assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici – varie discipline e precisamente:

● Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina di Nefrologia;
● Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina di Scienza dell’Alimentazione e Dietetica;

i candidati ammessi con determinazione del Dirigente della U.O.C. Gestione del Personale n. 10/129 del 18/07/2012 nelle discipline di riferimento, sono convocati per sostenere la prova colloquio, muniti di un valido documento di riconoscimento come di seguito :

• Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina di Nefrologia, giorno 26.07.2012 ore 15, 00 presso la sede dell‘Azienda Sanitaria Locale di Potenza, sita in Potenza alla via Torraca, 2
  • Area Medica e delle Specialità Mediche – disciplina di Scienza dell’Alimentazione e Dietetica, giorno 27.07.2012 ore 10,00 presso la sede dell ‘Azienda Sanitaria Locale di Potenza, sita in Potenza alla via Torraca, 2.

La mancata partecipazione sarà considerata rinuncia.

F.TO IL DIRETTORE Gestione del Personale
Dr.ssa Maddalena BERARDI