Avviso Convocazione candidati avviso per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 ( uno) posto di Dirigente Medico – disciplina di Anestesia e Rianimazione

Tipo documento:
Data:
20/02/2012
Scadenza:
24/02/2012

Con riferimento avviso Avviso di mobilità regionale ed extraregionale presso l'Azienda Sanitaria Locale Comunicazione Con riferimento avviso Avviso di mobilità regionale ed extraregionale presso l'Azienda Sanitaria Locale di Potenza per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 ( uno) posto di Dirigente Medico – disciplina di Anestesia e Rianimazione, indetto da questa Azienda con deliberazione del Direttore Generale n. 1074 del 02.12.2011, sono convocati per il giorno 24 febbraio 2012 alle ore 11,00 presso la sala formazione con sede in Potenza alla via Torraca, 2 per sostenere il colloquio, muniti di un valido documento di riconoscimento i seguenti candidati, ammessi con deliberazione n. 171 del 20.02.2012 :

• 1. dott. Michelangelo Mario SPANO’
  • 2. dott. Gianluca ESPOSITO
  • 3. dott. Antonella FORTUNATO
  • 4. dott. Patrizia MINAFRA
  • 5. dott. Gilda PASTA

La mancata partecipazione sarà considerata rinuncia.

F.TO IL DIRETTORE f.f. U. O. C Gestione del Personale - Dr.ssa Rosa COLASURDO

Scarica l'avviso di convocazione (in formato pdf)101.84 KB