Avviso "Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 (tre) posti di Collaboratore Amministrativo Professionale (cat. D) indetto con Deliberazione n. 997/2011

Tipo documento:
Data:
30/11/2012
Scadenza:
20/12/2012

Importante: la data di scadenza si riferisce al periodo di permanenza dell'avviso sul Portale ASP

AVVISO

Si comunica ai candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 3 (tre) posti di Collaboratore Amministrativo Professionale (cat. D), indetto con Deliberazione n. 997/2011, che il Tribunale Amministrativo Regionale per la Basilicata, con le Sentenze n. 00452/2012 e 00453/2012 pubblicate in data 04/10/2012, ha accolto i ricorsi numero di registro generale 46 e 47 del 2012 con conseguente ordine di annullamento della procedura concorsuale in parola.

Per l’effetto questa Azienda Sanitaria Locale di Potenza sta adottando il relativo Provvedimento di revoca del concorso pubblico già richiamato che, all’atto della sua pubblicazione, sarà consultabile nell’albo-on line del sito internet aziendale www.aspbasilicata.net .

Le istanze di restituzione delle domande di partecipazione e delle allegate documentazioni potranno essere formalmente presentate alla U.O.C. “Gestione del Personale” dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza, Sede di Lagonegro, Via Piano dei Lippi, n. 3, 85042 Lagonegro (PZ), con a carico dei richiedenti i costi di spedizione.

Responsabile del procedimento è la Sig.ra Giuseppina La Grotta alla quale potranno essere richieste tutte le informazioni relative al presente avviso, consultabile nel sito internet aziendale www.aspbasilicata.net, al seguente numero telefonico: 0973- 48507, nei giorni martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Si precisa che la suddetta pubblicazione assume valore di notifica a tutti gli effetti per tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al Concorso pubblico in parola.

Potenza, lì 30 novembre 2012
F.to Il Direttore U.O.C. “Gestione del Personale” Dott.ssa Maddalena BERARDI