Avviso per componente del Comitato Interaziendale Regionale di Oculistica

31/05/2013
Scadenza:
15/06/2013

Gli Ortottisti Assistenti di Oftalmologia dipendenti a tempo indeterminato dell'Azienda sanitaria interessati a ricoprire il ruolo di componente del Comitato Interaziendale Regionale di Oculistica, possono proporre domanda corredata di curriculum alla Direzione Sanitaria dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza (Via Torraca 2 - 85100 Potenza) tassativamente entro il 15/6/2013.

Gli interessati, unitamente al personale di pari qualifica appartenente ad altre Aziende sanitarie che avrà fatto domanda, verrà successivamente sottoposto a colloquio per la formulazione di una graduatoria che verrà utilizzata annualmente a rotazione.

Si precisa che la nomina a componente del Comitato non configura in modo alcuno attribuzione di incarico professionale e non comporterà diritto a retribuzione nè a rimborsi per spese di viaggio.

f.to il Direttore Sanitario ASP - Dr. Giuseppe Nicolò Cugno