Curriculum Dr Giovanni Battista Bochicchio, Direttore Generale ASP

Il Dr. Giovanni Battista Bochicchio, laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore in Roma con il massimo dei voti, ha conseguito le specializzazioni in Diabetologia e Malattie del Ricambio, Medicina e Igiene e Medicina Preventiva .

Ha frequentato con profitto i master universitari alla Cattolica e alla Bocconi, e dal 1999 dirige il “Centro Integrato di Medicina dell’Invecchiamento” di Venosa.

Docente presso la Scuola di Specializzazione in Geriatria e Gerontologia e nel Corso di Perfezionamento in Organizzazione e Gestione della Rete dei Servizi Geriatrici dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ha ricoperto vari incarichi nelle Aziende Sanitarie della Regione Basilicata, nel Dipartimento Regionale Salute e a livello ministeriale. E’ stato Direttore sanitario della disciolta Asl di Venosa e dell’Irccs Crob di Rionero in Vulture.

Ha ricoperto dal mese di Ottobre 2014 l’incarico di Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza.

torna a Direzione Generale ASP