Venosa 3/9: l'imprenditore cinese Liansong Zheng della "Add Investment" visita l'Ospedale di Venosa

03/09/2016

L'imprenditore cinese Liansong Zheng della "Add Investment" visita l'Ospedale di Venosa accompagnato dal Dr. Giovanni Gonella

In particolare la visita riguarderà il Centro Alzheimer è quello oculistico. La visita rientra nell'ambito del Piano di azione della collaborazione sanitaria tra il Ministero della Salute e la Commissione nazionale per la Salute e la Pianificazione familiare della Repubblica Cinese.

Zheng ha manifestato l'intenzione di attuare in Basilicata scambi sulle tecnologie sanitarie e sulla ricerca medica congiunta per la commercializzazione di farmaci e successivamente la produzione degli stessi.

La delegazione ieri ha avuto un incontro in regione e successivamente ha visitato L'Ospedale San Carlo di Potenza