Terza giornata di incontro con i pazienti obesi ed ex obesi.

26/05/2014

A cura dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Villa D’Agri. Le testimonianze dei pazienti ed ex pazienti.

La sicurezza in Chirurgia dell’Obesità tra Innovazione Teconologica e Nuove Procedure” è il titolo dell’incontro che si terrà il 30 maggio 2014 alle ore 15,00 presso il Cinema Eden di Villa D’Agri. L’incontro è promosso dall’ Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’ASP dell’Ospedale di Villa D’Agri. L’incontro oramai tradizionale è con i Pazienti obesi. E’ un momento di informazione per chi si avvicina al problema “obesità”, di scambio di esperienze per chi ha già iniziato l’iter e di conferme e di gioia per chi ha già ottenuto il pieno risultato. Troveranno spazio per le loro relazioni Medici, Dietologi ed Infermieri dell’Ospedale di Villa d’Agri, sede del Centro di Riferimento per la Chirurgia dell’Obesità e relatori tra i più esperti in campo nazionale in questa branca. I veri protagonisti dell’evento sono, però, i Pazienti. Avranno, come per le precedenti due edizioni, ampio spazio per parlare tra di loro e con i Relatori ed il pubblico presente e, soprattutto, di ritrovarsi tra persone con lo stesso problema da affrontare e risolvere.

L'addetto stampa ASP - Giornalista Regina Cozzi

Scarica il Programma della Giornata [in formato pdf]2.03 MB