Rettifica all'articolo pubblicato sulla Nuova del Sud
"Gentile Direttore, in riferimento all’articolo apparso oggi 18 gennaio 2017 a pag. 17 dal titolo “Odissea per arrivare in ospedale” si chiarisce quanto segue e se ne chiede pubblicazione in base all’art. 8 della legge n. 47/48"
"La foto pubblicata relativa all’accesso principale dell’ospedale di Lagonegro è stata fatta durante la nevicata del 16/01/2017, quindi l’autore ha colto solo un momento più opportuno per screditare chi ogni giorno provvede alla gestione e manutenzione di tutto ciò che una struttura sanitaria richiede per poter funzionare.
L’ufficio tecnico dell’Asp ha provveduto immediatamente a ripulire il viale di ingresso dell’Ospedale così come è stato fatto per l’accesso al Pronto soccorso e per ogni altro accesso. La zona relativa all’ospedale è stata ripulita immediatamente dalla nevicata così come si dimostra da documentazione fotografica allegata al presente chiarimento e che si spera venga pubblicata.
Tale documentazione sarà pubblicata anche sul sito dell’ASP www.aspbasilicata.it a dimostrazione che non vi è nessuna disattenzione per i luoghi deputati alla cura dei cittadini e che se informazione deve esserci che sia veritiera dei fatti.
Quanto all’area parcheggi, si precisa che non sono di competenza dell’ASP."
L'addetto stampa ASP - Giornalista Regina Cozzi
Foto ingresso Ospedale Lagonegro