Progetto "Una Montagna per superare le barriere": escursione lungo la fiumara di Atella

07/09/2016

Venerdi 16 settembre 2016, nell’ambito del protocollo di intesa tra ASP e CAI, in collaborazione con il Centro Salute Mentale Vulture-Melfese - ASP Potenza.

L'attività rientra nel progetto risocializzante "Una montagna per superare le barriere".

Per dare seguito al Protocollo d'Intesa stipulato dall'Azienda Sanitaria di Potenza con il Club Alpino Italiano - sezione di Melfi, il CSM ha organizzato la prima escursione che avrà Iuogo alla Fiumana di Atella il giorno 9 settembre p.v.

Come previsto dal progetto, saranno coinvolti i pazienti afferenti i nuclei operativi tenitoriali e alcuni pazienti ricoverati nelle case Alloggio,

Scarica il programma [in formato pdf]257.51 KB