Problemi sociali delle patologie tiroidee

03/06/2014

A completamento della settimana di prevenzione, si terrà un incontro sul tema. Potenza 5 giugno 2014 presso la Sala Minerva Grande Albergo alle ore 17,30.

L’Azienda Sanitaria di Potenza ha aderito alla settimana Mondiale della Tiroide dal 18-al 25 maggio 2014 e a conclusione di tutti gli eventi prende parte all’incontro-dibattito, attraverso il servizio di Endocrinologia del Poliambulatorio Madre Teresa di Calcutta di Potenza dell’ASP in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo e l’ANDE (Associazione Nazionale Donne Elettrici-Sezione di Potenza) che ha organizzato l’evento. Nel corso dell’incontro si effettueranno controlli ecografici gratuiti a tutti coloro che non hanno mai fatto ecografie della tiroide. Sul sito www.aspbasilicata.it è possibile scaricare il programma.

L'addetto Stampa ASP - Giornalista Regina Cozzi