Piano Formativo dell'ASP per l'anno 2017
Com'è ormai noto, le norme in vigore in materia di Educazione Continua in Medicina obbligano i Provider a presentare il Piano annuale di Formazione entro il 31 ottobre dell'anno precedente a quello di riferimento.
La U.O.S.D. Formazione, come negli anni precedenti, intende formulare una proposta di Piano Formativo per l'anno 2017 in cui siano previste attività di aggiornamento e formazione per il Personale afferente alle Aree in indirizzo.
- Le SS.LL. vogliano a tal fine comunicare entro il giorno 30 giugno 2016 le esigenze formative (con indicazione del titolo e del target) per l'Area di competenza, considerando:
- le indicazioni della vigente normativa regionale e nazionale in specifici settori;
- gli obiettivi della Direzione Strategica aziendale (Piano Triennale della Performance 2016-2018, Piano anticorruzione 2016-2018, Documenti di direttive 2016, ecc.);
- la continuità di attività formative avviate negli anni precedenti; Potranno essere formulate ulteriori proposte for~ative motivate, da eventuali criticità rilevate o da particolari esigenze di servizio.
La risposta va inviata esclusivamente via e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:filomena.pescuma@aspbasilicata.it
Il Dirigente della UOSD Formazione - Dott.ssa Antonella Orlacchio
|