A partire dal 9 marzo 2018, nuovo servizio gratuito del Nucleo Alzheimer di Venosa

16/02/2018

Il nuovo servizio riguarda la valutazione cognitiva preliminare ad un eventuale approfondimento clinico della Demenza. Leggi tutto

"Il test verrà effettuato da uno psicologo ed è destinato a soggetti che manifestino deficit della memoria insorti su una preesistente situazione di normalità. Il servizio di screening sarà attivo una volta al mese presso il Presidio Ospedaliero Distrettuale di Venosa e a mesi alterni presso i Punti Salute di Lavello e Palazzo S. G..

Le prenotazioni vanno effettuate presso i CUP dell’Ospedale Distrettuale di Venosa e presso i Punti Salute di Lavello e Palazzo S.G. ai seguenti numeri telefonici: Venosa 0972-39226 - 39388; Lavello 0972- 39121; Palazzo S.G. 0972-39601".