Nuovo software on line di gestione delle attività ECM

14/05/2012

Nuovo software on line dedicato al personale interno ASP ed all'utenza interessata

L’ASP Basilicata, in qualità di Provider Nazionale, al fine di semplificare le procedure ed offrire al personale interno e, ove previsto, a tutta l’utenza interessata un servizio sempre più adeguato in termini di qualità ed efficienza, ha reso disponibile l’utilizzo di un software di gestione on line di tutte le attività ECM.

Attraverso tale applicativo l’utente, nella sua Area Riservata, dopo essersi registrato seguendo la procedura sotto indicata, potrà gestire le seguenti attività:

  • Consultazione dei corsi disponibili completi di tutte le indicazioni relative a: contenuti, programma allegato in formato pdf, professioni e discipline che possono partecipare all’evento, crediti, ecc.;
  • Iscrizione ai corsi, con comunicazione immediata sull’indirizzo e-mail fornito in fase di registrazione della corretta ricezione della richiesta, e comunicazione successiva, sempre a mezzo posta elettronica, dell’accettazione o del rigetto motivato della richiesta;
  • Verifica del superamento del test finale e dell’acquisizione dei crediti;
  • Consultazione del proprio dossier personale in cui sono riassunte tutte le notizie riguardanti le partecipazioni (partendo dall’1 gennaio 2012) alle attività formative realizzate dall’ASP (anagrafica, crediti annuali, ecc.);
  • Stampa degli attestati con firma digitale;
  • Customer satisfaction;
  • Altro.

Il Servizio è rivolto a tutto il Personale Sanitario interno obbligato all’acquisizione dei crediti ECM per sanare il debito formativo annuale, e, per le attività in cui è previsto, ai Professionisti Sanitari esterni all’ASP.

PROCEDURA:

  • Collegarsi al sito:  formazioneasp.celeroecm.it   (N.B. non si deve far precedere l’indirizzo da www);
  • Procedere alla registrazione inserendo un nome utente a scelta (esempio: nome.cognome) e verificandone la disponibilità con l’apposito tasto, e la password (N.B. - utenza e password potranno essere modificate in qualsiasi momento). Per necessità rivolgersi all’Area di staff “Innovazione, Ricerca e Formazione”.

Il Direttore Generale Dott. Mario Marra


AllegatoDimensione
Scarica l'avviso del Direttore Generale [in formato Pdf]281.92 KB


Torna a Informazione Salute