L'Ufficio Sanitario si trasferisce presso la sede dell'Ospedale di Venosa

11/10/2012

Lo comunica la direzione del Distretto Sanitario. Da oggi 11 Ottobre, l'ufficio sanitario si trasferisce presso l'Ospedale di Venosa – primo piano – lato sinistro (ex ORL)

Nella stessa nota si porta a conoscenza che da domani, 12/10/2012, il il servizio di salute mentale (NOT) si trasferisce presso il primo piano lato sinistro (ex diabetologia).

Si specifica inoltre che gli ambulatori di ODONTOIATRIA – FISIATRIA – FKT – DERMATOLOGIA – ORTOPEDIA (attualmente sospesa) -sono già funzionanti presso l'ospedale di Venosa primo piano lato destro ad eccezione dell'ambulatorio di FKT che è ubicata a piano rialzato lato sinistro ex utic.

Prossimamente vi sarà comunicato il trasferimento dei rimanenti servizi distrettuali (CUP- SCELTA E REVOCA – PROTESICA etc. - Consultorio familiare – neuropsichiatria infantile e logopedia) presso l'ospedale di Venosa.