L'Ospedale di Chiaromonte non chiude

23/05/2014

In riferimento ad articoli apparsi sulla stampa locale le precisazioni del Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria,Dott. Mario Marra

Nel commentare gli articoli sulla paventata chiusura dell’Ospedale di Chiaromonte il Direttore generale ASP, Mario Marra“ si dice stupito della notizia in quanto proprio in questi giorni sta lavorando con il Presidente della Giunta Regionale dott. Marcello Pittella e l’Assessore regionale alle Politiche della Persona, Prof.ssa Flavia Franconi alla realizzazione del Centro per l’Autismo da adibire presso l’Ospedale di Chiaromonte. Nessun ridimensionamento, quindi, ma si sta lavorando per incrementare i servizi sanitari nel presidio, aggiungendone altri a quelli esistenti e di eccellenza così da rendere ancora più efficiente ed efficace la risposta alla domanda di sanità del territorio"

L'addetto stampa ASP - Giornalista Regina Cozzi