L'ASP è presente sui social network attraverso Twitter e Youtube

29/04/2014

La Direzione strategica dell’ ASP è sempre più convinta che l’accesso all’ informazione da parte del cittadino è importante per la gestione delle risorse/servizi, nella risoluzione dei problemi

Accedendo ai due social network si possono avere informazioni sui servizi sanitari dell’ASP, in particolare sul canale Youtube è possibile visionare delle produzioni video sui servizi del Dipartimento Interaziendale di Oculistica (sede Ospedale di Venosa), del Centro di Riferimento Regionale di Chirurgia dell’Obesità (sede Ospedale di Villa D’Agri), del Centro di Riabilitazione Alcologica “Luigi Viola” (sede Ospedale di Chiaromonte).. La partecipazione del cittadino alla gestione del sistema sanitario resta un elemento indispensabile, in quanto sempre più competente nel riconoscere il proprio bisogno di assistenza. Un cittadino informato sui servizi sanitari e sulle modalità di accesso è un cittadino responsabile.

Vai su Twitter

Vai sul Canale YouTube ASP