La Regione Basilicata e l'ASP ai primi posti in Italia nell'applicazione della L. n. 190/2012 e D.lgs n. 33/2013
Riguardano le strategie per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza. La nota indirizzata a responsabili aziendali dal Direttore Generale, Mario Marra in Agenda Quotidiana
"Questa Azienda Sanitaria, avendo appreso dai media l'importante risultato conseguito riconosce l'impegno e la professionalità profusi dai Responsabili aziendali della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza nello svolgimento delle funzioni agli stessi attribuiti.
Il conseguito è stato reso possibile - scrive il Dott. Marra - anche grazie all'attenzione della Direzione Strategica su queste tematiche, al lavoro svolto dal personale degli uffici aziendali di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, nonché anche alla fattiva collaborazione dei Dirigenti e degli Operatori dell' Azienda Sanitaria.
Le azioni avviate e sviluppate nel corso del 2013 per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza- evidenzia il Dott. Marra - costituiscono valore aggiunto nell' ambito degli obiettivi aziendali e nella prassi amministrativa per il cambiamento organizzativo ed il miglioramento dei servizi".