L’Azienda Sanitaria di Potenza e i DSA: dalla prenotazione, alla diagnosi, alla terapia

10/03/2014

E' il titolo del penultimo incontro che si terrà a Potenza il 10 marzo p.v. della serie “Incontriamoci e parliamo di…”.

L’incontro promosso dalla Sezione Associazione Italiana Dislessia di Potenza si terrà lunedì 10 marzo dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso l'aula magna dell'Istituto Comprensivo Potenza III (ex L. La Vista) in via E.Toti a Potenza.

All’incontro interverranno il dott. Mario Marra - direttore generale ASP; il dott. Giuseppe Cugno - direttore sanitario ASP; la dott.ssa Cristiana Fiorillo – neuropsichiatria infantile dell’ASP. Verrà distribuito a tutti i partecipanti il periodico di informazione dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza "Salute e Territorio", nel cui interno è inserita la prima GUIDA – pubblicata in Italia - alla lettura della diagnosi dei Disturbi Specifici di Apprendimento  [Vedi la pagina Info Dislessia e scarica la Guida] redatta dalla sezione AID in collaborazione con l'ASP.

L'Addetto Stampa ASP - Giornalista Regina Cozzi