Incontro-dibattito “Storie di Adolescenti: Riflessioni nel segno della prevenzione e del benessere”

15/12/2017

Ore 10:00-18/12:Aula Magna ITC “C. Levi” di S.Arcangelo. Saranno presentati i lavori del laboratorio sperimentale “Ragazzi in azione... Caro adulto mi racconto". Leggi tutto

"Si terrà la proiezione del cortometraggio “Un ordinario straordinario”, intermezzo musicale e monologhi. Nella manifestazione, promossa dall’Unità Operativa Consultorio Potenza, porteranno il loro contributo rappresentanti dell’Azienda Sanitaria di Potenza, della Scuola, delle Istituzioni, del Privato Sociale e della Associazioni.

Sarà presente il dott. Vito De Filippo, sottosegretario di stato al Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca ll laboratorio è stato interamente realizzato dagli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale “Carlo Levi” di Sant’Arcangelo con la supervisione del personale dell’ Azienda Sanitaria Locale di Potenza - UOSD Consultorio Potenza e della Cooperativa Sociale Pegaso nell’ambito del Progetto “Servizi Consultoriali per la Famiglia” promosso dalla Regione Basilicata (D.G.R.B. 755/2008 Fondi per le Politiche della Famiglia).

Dott.ssa Liliana Romano - Resp UOSD Consultorio Familiare - Potenza