Incontro a Chiaromonte sul nuovo assetto della sanità lucana

22/07/2016

Il presidente della Regione Basilicata ed i vertici della sanità lucana hanno incontrato oggi i sindaci del Senisese e il Comitato Pro Ospedale di Chiaromonte

Il Presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella il Direttore Generale dell'ASP Giovanni Battista Bochicchio, il Direttore Generale dell'Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo Rocco Maglietta il Direttore Sanitario dell' ASP Massimo De Fino hanno incontrato i Sindaci dell'area del Senise se, il comitato pro ospedale di Chiaromonte per comunicare il nuovo assetto della sanità lucana.

Nell'incontro è stata spiegata la bozza del riassetto sanitario che riguarderà i plessi ospedalieri. Entrambi i relatori hanno confermato che nessuno ospedale verrà chiuso ma tutti saranno potenziati così come da bozza.

Non perdere servizi ma razionalizzare è la formula che si cerca di portare avanti nella bozza messa in atto dalla Regione.

L'addetto stampa ASP - Giornalista Regina Cozzi (22/7/2016, ore 17,00)