E' Mario Marra il nuovo Direttore Generale dell'ASP

31/12/2011

La Giunta Regionale di Basilicata ha effettuato ieri mattina le nomine dei direttori generali di Asp, Asm e Irccs Crob.

Mario Marra, neo Direttore Generale dell’Asp, 62 anni il prossimo Aprile. Laureato Giurisprudenza vanta una lunga esperienza manageriale acquisita presso le Aziende Sanitarie della Regione Basilicata. Nel tempo è stato dirigente amministrativo presso la disciolta ASL 5 di Montalbano Ionico, poi Direttore Amministrativo presso la ex ASL 2 di Potenza, ancora Dirigente Generale del Dipartimento Salute della Regione Basilicata, Direttore Generale e poi Commissario Liquidatore della disciolta ASL 3 di Lagonegro. E ancora direttore amministrativo della Asp, nominato dall'ex Direttore Generale ASP Pasquale Amendola a cui ora succede.

Foto: * Regina Cozzi  (*addetto stampa ASP - giornalista)