Dematerializzazione dei documenti cartacei e utilizzo delle mail aziendali
Nell'ambito delle attività ASP in direzione della riduzione della carta, grande rilievo riveste l'utilizzo della posta elettronica. La nota inviata dal Direttore Amministrativo, Dott.ssa Cristiana Mecca ai dirigenti e dipendenti ASP
In una nota del Direttore Amministrativo dell'ASP - Dott.ssa Cristiana Mecca - indirizzata ai dipendenti e dirigenti ASP si comunica che a far data "dal prossimo mese di novembre le comunicazioni interne dovranno avvenire prevalentemente tramite posta elettronica aziendale. Si invitano, pertanto, tutti i dipendenti, ove sprovvisti, a richiedere alla U.O. SIA l'apertura della propria casella di posta elettronica aziendale e a dismettere, per le comunicazioni istituzionali, account di posta elettronica personali o con diciture diverse da nome.cognome@aspbasilicata.it ", tanto in ottemperanza al "Documento Programmatico della Sicurezza" aziendale giusta delibera n.276/2012 ed al "Regolamento Aziendale per l'Utilizzo delle Postazioni Informatiche", adottato con delibera n.570/2010.
Si informano altresì le LL.SS. - scrive nella nota la Dott.ssa Mecca - che l'U.O. SIA provvederà all'apertura di nuove caselle di posta elettronica intestate alle singole Unità Operative per territori, sedi e presidi (es. sia.venosa@aspbasilicata.it o pediatria.villadagri@aspbasilicata.it. o igiene.lagonegro@aspbasilicata.it ) la cui password sarà comunIcata al responsabIle, con facoltà di comunicarla alle risorse assegnate.
Il Direttore Amministrativo - Dott.ssa Cristiana Mecca