Dematerializzazione dei documenti cartacei e utilizzo delle mail aziendali

05/11/2013

Nell'ambito delle attività ASP in direzione della riduzione della carta, grande rilievo riveste l'utilizzo della posta elettronica. La nota inviata dal Direttore Amministrativo, Dott.ssa Cristiana Mecca ai dirigenti e dipendenti ASP

In una nota del Direttore Amministrativo dell'ASP - Dott.ssa Cristiana Mecca - indirizzata ai dipendenti e dirigenti ASP si comunica  che a far data "dal prossimo mese di novembre le comunicazioni interne dovranno avvenire prevalentemente tramite posta elettronica aziendale. Si invitano, pertanto, tutti i dipendenti, ove sprovvisti, a richiedere alla U.O. SIA l'apertura della propria casella di posta elettronica aziendale e a dismettere, per le comunicazioni istituzionali, account di posta elettronica personali o con diciture diverse da nome.cognome@aspbasilicata.it ", tanto in ottemperanza al "Documento Programmatico della Sicurezza" aziendale giusta delibera n.276/2012 ed al "Regolamento Aziendale per l'Utilizzo delle Postazioni Informatiche", adottato con delibera n.570/2010.

Si informano altresì le LL.SS. - scrive nella nota la Dott.ssa Mecca - che l'U.O. SIA provvederà all'apertura di nuove caselle di posta elettronica intestate alle singole Unità Operative per territori, sedi e presidi (es. sia.venosa@aspbasilicata.it o pediatria.villadagri@aspbasilicata.it. o igiene.lagonegro@aspbasilicata.it ) la cui password sarà comunIcata al responsabIle, con facoltà di comunicarla alle risorse assegnate. 


Il Direttore Amministrativo - Dott.ssa Cristiana Mecca



Torna a Informazione Salute