Corso finalizzato al rilascio della prevista autorizzazione per il trasporto di animali vivi agli Autisti ed Accompagnatori
In esecuzione della Delibera del D.G. n° 058 del 23 gennaio 2012
AVVISO
Nei prossimi mesi di Novembre/Dicembre 2013 (date da definire), presso la Sala Formazione della Sede ASP di Lagonegro, ai sensi del Reg. CE 1/2005, sarà tenuto un corso finalizzato al rilascio della prevista autorizzazione per il trasporto di animali vivi agli Autisti ed Accompagnatori. Detto corso avrà la durata di gg. 4 e si svolgerà secondo il programma che verrà successivamente comunicato agli interessati. Il rilascio Certificato di Idoneità, previsto dall’art. 17 comma 2 del Reg. (CE) n.° 1/2005 è subordinato al superamento del previsto esame finale.
Gli interessati dovranno far pervenire, entro il 09 novembre 2013, la richiesta di iscrizione, redatta sul fac simile allegato, indirizzata a: Azienda Sanitaria di Potenza (ASP) - Area di Staff “Innovazione, Ricerca e Formazione”, via Piano dei Lippi - 85042 Lagonegro (PZ), allegando copia della ricevuta di versamento di Euro 51,00 (compresa ENPAV 2%) sul c.c.p. n° 10491850 intestato a ASP Basilicata via Torraca 2 - Potenza - causale "Iscrizione Corso formazione per Autisti ed Accompagnatori - 2012".
N.B. LE DOMANDE SENZA RICEVUTA DEL VERSAMENTO EFFETTUATO DI CUI SOPRA, SARANNO CONSIDERATE NULLE E RIGETTATE.
Il Corso sarà svolto solo al raggiungimento di un n° minimo di richieste di 15 unità, e potrà essere svolto in più edizioni in base al numero delle domende pervenute.
Programma e date saranno successivamente comunicate agli interessati ad avvenuta ammissione al corso.
Per ogni eventuale ulteriore informazione telefonare: 097348525. Del presente Avviso sarà data ampia informazione e sarà pubblicato sul sito aziendale: www.aspbasilicata.it
f.to Il Direttore Generale Dott. Mario MARRA
|